Domanda Secondo Voi...

B4n41

Nuovo utente
Autore del topic
6 Novembre 2011
2
0
Miglior risposta
0
Raga non so se sto scrivendo nella sezione giusta, spero di sì... comunque volevo chiedervi: Qual è il miglior VipHack a pagamento per Combat Arms Eu? C'è un'alta possibilità che si venga bannati per i VipHack?

Riferimento: Secondo Voi...

A mio parere sono quelli di InfinityHacks che contengono anche il LifeTaker.

La possibilità di essere bannati dipende dal modo in cui lo utilizzi.
Se vuoi livellare senza essere scoperto allora potresti accedere con 2 account diversi da 2 computer diversi, farli connettere contemporaneamente nella stessa stanza, e cominciare ad attaccare con il LifeTaker l'altro tuo account, fino a quando vuoi.
In questo modo farai un'infinità di GP e EXP in pochissimo tempo; potresti rischiare il BAN solo se arrivassi ai più alti livelli, quindi ti consiglio di fermarti magari a CPT.

Grazie per la risposta, però quando ho scritto, "C'è un'alta possibilità che si venga bannati per i VipHack?", volevo sapere se si veniva Bannati per GameLog o ServerLog anche perchè stanno Bannando tantissimi player di Rank alto. Questi programmi che la Nexon usa possono rilevare i VipHack? Ho questo dubbio perchè, come GordonSys, i VipHack vengono startati insieme a Combat... Non Vorrei essere Bannato a causa del rilevamento del programma (Vip) che si usa contemporaneamente a Combat...

Per sicurezza prima e dopo aver utilizzato una hack cancella i Game Logs; non posso dirti altro riguardo la sicurezza della Nexon.