securebux 0,30$ al giorno payout 1$ paypal

djgiangi89

Nuovo utente
Autore del topic
9 Giugno 2014
5
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Securebux

online dal 06/06/2014

Per i primi 3000 utenti upgrade Ultimate gratis(Siete ancora in tempo)

20 ads circa da cliccare per un totale di 0,30$ al giorno, più 0,05$ dal buxbonus, più 0,10$ di ingresso nel balance, più 1$ per affittare 1 ref per 30 giorni....
Guadagno ref 0,0015$, rent ref 0,0050$
Payout fissato minimo 1$ paypal pagamento manuale, non si richiede nessun investimento non bisogna fare altro che provare le ads, si possono aprire tutte insieme, quindi per completare il lavoro bastano 2 minuti. Per arrivare al payout ci vogliono circa 3 giorni.

Ora ho 0.96$, domani richiedo il payout, quando mi pagano posto le prime prove di pagamento(ci sono circa una decina nella sezione proof)

Link normale:

Link referral:

Ultima modifica da un moderatore:

Securebux

online dal 06/06/2014

Per i primi 3000 utenti upgrade Ultimate gratis(Siete ancora in tempo)

20 ads circa da cliccare per un totale di 0,30$ al giorno, più 0,05$ dal buxbonus, più 0,10$ di ingresso nel balance, più 1$ per affittare 1 ref per 30 giorni....
Guadagno ref 0,0015$, rent ref 0,0050$
Payout fissato minimo 1$ paypal pagamento manuale, non si richiede nessun investimento non bisogna fare altro che provare le ads, si possono aprire tutte insieme, quindi per completare il lavoro bastano 2 minuti. Per arrivare al payout ci vogliono circa 3 giorni.

Ora ho 0.96$, domani richiedo il payout, quando mi pagano posto le prime prove di pagamento(ci sono circa una decina nella sezione proof)

Per registrarvi e support cliccate qui

sono passati più di 10 giorni... 0 prove.

Il guadagno giornaliero mi sembra troppo alto per essere una semplice ptc... bisognerebbe controllare sul web se si tratta di scam o meno. Su un sito è valutato come Doubtful cioè in "dubbio"...

E' palesemente SCAM, ho controllato sul WEB. Gli screen dei pagamenti sono sempre gli stessi.