• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Security File

djfedex

Utente Normale
Autore del topic
23 Ottobre 2008
70
0
Miglior risposta
0
Programma creato per criptare alcuni file a piacimento , o che si vogliono nascondere alla visualizzazione degli altri , attraverso una password ....
Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virustotal :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screenshot :
lY4aa.jpg

programma abbastanza semplice da usare (e da fare) :emoji_slight_smile: scrivetemi cosa ne pensate
 
Riferimento: Security File

Ho messo la pass, cliccato su Crypt e selezionato la cartella e non è successo niente. patpat
 
Riferimento: Security File

se la cartella è vuota è logico *_*
 
Riferimento: Security File

Scusa ma se si volesse criptare solo un file si dovrebbe creare una cartella e mettere dentro quel file ? Sbagliatissimo...l'utente dovrebbe poter scegliere il file da criptare e non la cartella.
 
Riferimento: Security File

lo scopo di questo mio programma è criptare i file dentro una cartella... ( me lo sono creato basandomi su quello che mi serviva)
 
Riferimento: Security File

Potresti aggiungere un controllo per controllare se la cartella è vuota o no. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Security File

e' inutile.
se, come ribadito da @rapa97, il programma non funziona perché deve "scansionare" la cartella se ci stanno file all' interno oppure no per criptarla, e' piu' che inutile, senza offesa.
potresti, come ribadito da rapa97, aggiungere un' opzione che permette di scansionare se nella cartella ci stanno file.. senno' e' inutile ora e restera' inutile in futuro.
 
Riferimento: Security File

se non ci sono file nella cartella non cripta niente
 
Riferimento: Security File

Ma metti un messaggio d'errore se la cartella è vuota, altrimenti tutti penseranno che non funziona. :emoji_slight_smile: