• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Security Sphere 2012

cacachezz

Nuovo utente
Autore del topic
14 Dicembre 2011
2
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi ieri sera mi sono beccato security sphere non so se lo conoscete che mi aveva totalmente impallato il pc poi digitando da un altro mio pc su google security sphere ho trovato questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nel quale indicavano un codice da digitare per fermare i sintomi.

Effettivamente appena ho digitato il codice tutti i sintomi sono spariti e adesso il mio pc va come prima.

E' possibile che mia sia liberato così facilmente del virus o devo fare ancora attenzione?
 
Riferimento: Security Sphere 2012

ciao ragazzi ieri sera mi sono beccato security sphere non so se lo conoscete che mi aveva totalmente impallato il pc poi digitando da un altro mio pc su google security sphere ho trovato questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nel quale indicavano un codice da digitare per fermare i sintomi.

Effettivamente appena ho digitato il codice tutti i sintomi sono spariti e adesso il mio pc va come prima.

E' possibile che mia sia liberato così facilmente del virus o devo fare ancora attenzione?

Se hai seguito per filo e per segno quella guida stai tranquillo che il virus è stato eliminato ;).
 
Riferimento: Security Sphere 2012

Hai ottenuto le giuste risposte, rinomino.
 
Riferimento: Security Sphere 2012

Security Sphere è un Rogue-Antispyware,prova a cercare dei File nel PC che abbiano a che fare con il falso Antispyware e cancellali definitivamente con Eraser.
Nella guida c'è scritto che manda in Down il Rogue,non che elimina dei file pericolosi a lui associati...
Fossi in te farei cosa ho detto prima e farei anche una scansione con il tuo Anti-Virus.
 
Riferimento: Security Sphere 2012

Security Sphere è un Rogue-Antispyware,prova a cercare dei File nel PC che abbiano a che fare con il falso Antispyware e cancellali definitivamente con Eraser.
Nella guida c'è scritto che manda in Down il Rogue,non che elimina dei file pericolosi a lui associati...
Fossi in te farei cosa ho detto prima e farei anche una scansione con il tuo Anti-Virus.
Guarda che il problema è stato già risolto!
 
Riferimento: Security Sphere 2012

ma una volta messo il codice il problema è risolto?