arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
Ragazzi avevo pensato di proporre a Lockerz di portare un sede in Italia, per non solo facilitare l'invio dei premi o altro in Italia ma anche in tutta Europa, dato che l'Italia può essere un punto strategico! Prima di far ciò vorrei chiedere la vostra opinione! Che ne pensate?

Domani pomeriggio contatto Lockerz, propondendo quest'idea! ^^ Aspetto altri commenti!

Dobbiamo prima vedere se viene presa in considerazione.

Bhe, ringraziando Dio, lockerz mi ha sempre risposto tempestivamente ad ogni e-mail che ho mandato! Sicuramente risponderanno, anche se la risposta sia negativo o positiva! :emoji_smiley:

Si, dopo pranzo preparo la proposta scritta :P Se mi volete dare un suggerimento su come impostare la richiesta, ve ne sarei grato :P

Molto difficile quasi impossibile.
Perchè?
Perchè se mettono una sede in italia alla fine sprecano solo soldi, tanto loro a inviarci i premi dagli stati uniti non li costa niente solo che a noi arriva in ritardo ^^

Ho inviato l'idea ieri, aspetto la risposta! Gli ho proposto almeno di avere una sede in una capitale Europea, come Parigi, Londra e Roma, almeno così siamo più vicini! ^^ Vediamo!

Non fantastichiamo, loro dovrebbero sborsare migliaia di dollari per una email che manda un utente qualunque? :emoji_relieved: