Sedian neon Gold è sedia plasti blu allungata

Luca8190

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2010
20
0
Miglior risposta
0
chairm.jpg

Ultima modifica:
Pessime, bordi fatti male e colori stesi ugualmente, in bassa qualità, senza nemmeno proporzioni.

La prima è ricolorata praticamente senza ombreggiature, con il semplice colore. La seconda copia e incolla fatto peraltro male.

scusate ma è la mia prima alterazione... :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
la prossima volta la definiro di più! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
nn voglio il tuo prere ma degli esperti...
Il parere degli esperti? Qui ognuno ha il diritto di esprimere il suo parere, no si chiamerebbe forum se no.

ah si, il mio parere:
fa schifo .___., ed e banale. Hai solo allungato i piedi (ci metti 11 secondi) e hai ricollorato la sedia (20 secondi). 11+20=31 secondi di lavoro per una cosa cosi.
Poi e fatto anche male.

aioè la mia prima alterazione è nn ci o messo nemmeno 31 secondi x farli -.-"

bè che dire questa sezione oltre che per postare le nostre creazioni,serve anche per imparare a farle...quindi io rispetto le tue opere anche se non posso dare il parere positivo

secondo me devi migliorare

nel primo e senza ombreggiature . non è un alterazione ma un ricoleur . guarda il vetro lo hai lasciato bianco e come ombra hai usato il nero @.ò consiglio per fare un ombra devi usare il colore più scuro di quello che stai usando quindi se usi bianco usa un grigio chiaro . per il giallo un giallo sabbia .-.

la seconda che possiamo dire che è un alterazione o meglio una modifica di un furno . errori: interno ombra e troppo scuro rispetto al colore base . poi uno dei piedi e più alto dell' altro @.ò

anche se sono parole negative prendili come consigli

certo che lo abbiamo se ti insultiamo o meno dipende solo da noi non da te

e comunque quest'ultimo topic da te inserito si può anche definire inizio *frame* quindi terminiamola qui

Allora la neon colorata malissimo, non ci sono le ombre ù.ù invece la plastic ha un piede più corto *-*
Se vuoi dei consigli c'è il topic in rilievo di Abe potrà esserti d'aiuto

ok migliorerò.Pero nn avete il diritto di insultarmi!

ognuno è libero di dare la propria opinione... se vuoi solo commenti belli ragionaci un secondo sulle alterazioni che fai prima di postarle... ti pare di aver mai visto una sedia che ha una gamba più corta delle altre?? esistono le guide in questa sezione che ti faranno usare bene paint... leggitele che è meglio u_U

ognuno è libero di dare la propria opinione... se vuoi solo commenti belli ragionaci un secondo sulle alterazioni che fai prima di postarle... ti pare di aver mai visto una sedia che ha una gamba più corta delle altre?? esistono le guide in questa sezione che ti faranno usare bene paint... leggitele che è meglio u_U

Non c'entra assolutamente niente,se dovete criticare controllatevi perchè molti di voi non credo che sappiano fare di meglio comunque niente insulti.

Mica ho insultato O_o ho detto una cosa vera... le sedie mica hanno una gamba più corta... >_> bisogna ragionarci sulle cose che fai se no perforza che vengono male dopo...
e cmq riesco a fare di meglio se no non commenterei niente :emoji_slight_smile: non arrivo ad un livello così basso da criticare senza aver fatto di meglio u_U