Seduta Spirituale

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
ebbeni si... molto spesso se ne parla vi racconto un episodio:

Era una serata e ci riunimmo a casa di un nostro amico con l'intento di raccontarci storie di paura... una cosa tira l'altra esce sta cosa in mezzo... una seduta spirituale chi è che ne ha il coraggio?, ebbene noi incominciamo ad organizzarci dopo aver fatto vari procedimenti mentre il mio amico pronuncia delle parole il suo cane, un pastore tedesco alquanto tranquillo e dolcissimo che non abbaia mai, incomincia a piangere e a lamentarsi si contorcie prende le rincorse e sbatte contro il muro con la testa....

ebbeni si... molto spesso se ne parla vi racconto un episodio:

Era una serata e ci riunimmo a casa di un nostro amico con l'intento di raccontarci storie di paura... una cosa tira l'altra esce sta cosa in mezzo... una seduta spirituale chi è che ne ha il coraggio?, ebbene noi incominciamo ad organizzarci dopo aver fatto vari procedimenti mentre il mio amico pronuncia delle parole il suo cane, un pastore tedesco alquanto tranquillo e dolcissimo che non abbaia mai, incomincia a piangere e a lamentarsi si contorcie prende le rincorse e sbatte contro il muro con la testa....
gli prudeva la testa e x grattarsi a sbattuto la kapoccia :emoji_relieved: tutte cavolate x me :emoji_smiley:

Ha detto questi so matti e meglio che io muoia :emoji_relieved:

Povero cane -.-

e possibile che il cane ha avvertito una presenza strana di qualcuno e ha cercto di fuggire e ha sbattuto... puo darsi perche ho letto che i cani avvertono la presenza degli spiriti e avvertono le persone ululando o abbaiando in questo caso sbattendo la testa...:emoji_relieved: cmq strano
P.S e quando arriva qualcuno con un problema non prendetelo per i fondelli chiaro se no quando arrivate voi facciamo la stessa cosa!!!

Bhe anche se non credo molto a queste cose,direi che il cane abbia avuto un presentimento negativo e sarà stato stordito per una forte paura.

gIà POVERINO... però vi assicura che ora sta bene e non abbia mai...

Un pastore tedesco che non abbaia mai? Mai visto..
Comunque se è vero, cosa alquanto strana :°°:

interessante, se io esco vivo da questa sera devo provare una notte a dire l'ave maria al contrario, dite che appare il diavolo?

Uno Dite Le Parole Esatte Che AVete Pronunciato Due Non Ho Mai Visto O Sentito Un Pastore Tedesco Non Abbaiare Tre .... Basta Sono Due

Ho sentito parlare, che i cani che non abbaiano quasi mai, abbaiano solo quando sentono un spirito (lo solo sentito ma non so se e vero) dicono che riesce a sentilo..

Comunque non ti consiglio di fare le sedute, molta gente ci e rimasta..
LoL