Sedute Spiritiche

Sim

Utente Normale
Autore del topic
2 Ottobre 2009
80
0
Miglior risposta
0
Ecco qui un argomento che a me piace parlarne
Ne avete mai fatte?

Io si, e me ne pentii amaramente... Lo SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!

Raccontaci la tua storia se ti va che io dopo cena racconto la mia e credetemi ne avrete delle belle!:soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mai fatte.. però verrebbero i brividi..

Luca diciamo che l'aggettivo giusto è che si apre una porta che non si dovrebbe aprire..

Ultima modifica:
Queste sono le balle che più amo
Mi raccomando continuate a regalare soldi in questo modo :emoji_smiley::

Spero che vadano all'inferno,coloro che fanno sedute spiriche,fanno spendere soldi a chi è malato e ha voglia di lottare,e ha ancora una speranza.
Che schifo.

Allora,
Se volete farle vi consiglio vivamente che la persona con cui state è fidata e che non faccia certi scherzi
Ps:Conosco Gente che è morta per queste sedute..
A me un prete mi ha fatto passare la voglia credetemi..

io nn ne ho mai fatte e credo che mai ne faro',cmq ki le ha già fatte puo' raccontare qualcosa?

Si anche io sono interessato a quest'argomento... raccontateci perchè sono morte cosa fanno , cosa dicono che si incontrano con Dio cosa? dai che ho la milza che vuole ballare! ...xD(Ridere)

Mai fatte.. mi piacerebbe farle ma credo ke siano solo bufale.. inventate da gente per il solo motivo di guadagnare.

Allora Ragazzi ,
Con le sedute spiritiche si apre una porta che non si dovrebbe aprire
Entri in contatto con l'aldilà
Vi Racconto la mia stooria:
Io e dei miei amici eravamo tentati aallora un giorno ci mettemmo e cercammo di fare questa seduta con una nostra amica che era medium ovviamente se le volete fare la persona devce essere fidata ma puo anche succedere che questa persona dato che ti conosce meglio ti faccia cadere in dei brutti scherzi quindi fate ATTENZIONE!
Continuiamo, alla fine riusciamo ad entrare in contatto con questa anima e uno alla volta gli chiediamo qualcosa (ovviamente nessuno aveva le palle di dirgli se ci sposavamo nella nostra vita perchè se diceva di no puo essere anche che morivamo prima di sposarci) Comunque alla fine tutti insieme avemmo le palle di chidergli di mostrarci davvero il suo potere (ovviamente non parlava ma faceva delle scritte tramite la medium) allora le candele che erano posizionate si spensero nel ssenso.. una sì una no una sì una no mi vennero i brividi..
Un Preteci fece passare la voglia facendoci vedere che cosa poteva accadere non cado nei dettagli ma vi dico solo sedie che volavano ecc.
Quindi Vi consiglio di non farle!

Io ci credo, non le ho mai fatte e non le farò mai ^^
Mio padre mi ha raccontato che da ragazzo ne ha fatta una, con 5 suoi amici senza medium e varie cacchiate.
La mia famiglia possiede una villa in città molto antica dove si dice in giro che la ci sono i fantasmi (non ci credo).
Comunque un giorno la fece la con i suoi amici, si misero attorno al tavolo, fecero delle croci con dei fiammiferi (dice è importante :°°: ) il foglio con le lettere e i numeri, il bicchiere rovesciato e le candele.
Dice che gli ha risposto un certo david, un bambino, dicendo che prima abitava in quella casa, praticamente si fanno delle domande uno alla volta (mentalmente) e il segno si sposta da lettera a lettera dando una risposta, mio padre chiese se si sposava e quanti figli avrà e segno il numero 2 :°°:
Voilà oggi siamo due fratelli...
Tutto in una volta il bicchiere rovesciato cominciò a muoversi andando verso la croce formata dai fiammiferi.
E' bastato non toccarsi più con le dite ed si è fermato.
Oggi 3 dei suoi amici sono morti, mio padre e un altro hanno avuto una serie di incidenti (mio padre si è rotto 2 costole, tutte e due le ginocchia, ecc...)
Se volete crederci ci credete se no niente >_>
Magari sono solo coincidenza bho, ma comunque le sedute spiritiche sono cose serie, non scherzateci.
Come dice mia madre i fantasmi esistono basta lasciarli in pace ^^