Io ci credo, non le ho mai fatte e non le farò mai ^^
Mio padre mi ha raccontato che da ragazzo ne ha fatta una, con 5 suoi amici senza medium e varie cacchiate.
La mia famiglia possiede una villa in città molto antica dove si dice in giro che la ci sono i fantasmi (non ci credo).
Comunque un giorno la fece la con i suoi amici, si misero attorno al tavolo, fecero delle croci con dei fiammiferi (dice è importante :°°: ) il foglio con le lettere e i numeri, il bicchiere rovesciato e le candele.
Dice che gli ha risposto un certo david, un bambino, dicendo che prima abitava in quella casa, praticamente si fanno delle domande uno alla volta (mentalmente) e il segno si sposta da lettera a lettera dando una risposta, mio padre chiese se si sposava e quanti figli avrà e segno il numero 2 :°°:
Voilà oggi siamo due fratelli...
Tutto in una volta il bicchiere rovesciato cominciò a muoversi andando verso la croce formata dai fiammiferi.
E' bastato non toccarsi più con le dite ed si è fermato.
Oggi 3 dei suoi amici sono morti, mio padre e un altro hanno avuto una serie di incidenti (mio padre si è rotto 2 costole, tutte e due le ginocchia, ecc...)
Se volete crederci ci credete se no niente >_>
Magari sono solo coincidenza bho, ma comunque le sedute spiritiche sono cose serie, non scherzateci.
Come dice mia madre i fantasmi esistono basta lasciarli in pace ^^