Problema Segnalazione Errori gta_sa.exe PERCHÈ ???????

Bring

Utente Senior
Autore del topic
8 Ottobre 2009
1.778
59
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, da stamattina ho incominciato a giocare a sa:mp
Ho scaricato gta san andreas, e il client... quando clicco 2 volte su un server dove mi voglio collegare mi spunta questa finestra

nqpdag.jpg

PERCHÈ ???????????

semplice dava lo stesso errore anke a me devi scaricare DirectX 9.0 lo installi e vedi ke ti partira il game (serve per supportare la scheda video ho letto boh na cosa simile comunque scaricatelo e ti partira il game
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
io ho trovatoquesto xò quello ke ho scarikato io non lo trvo era di 96 mb o.O comuqnue scarika questro installalo)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In questo pc ho risolto, e sapete dirmi perchè nell'altro pc (portatile) ogni server che aggiungo è come se è offline? e se vado dove ci sono tutti i server del mondo non ne comprare neanche uno O.o

P.S ho provato a disinstallare e a cambiare il client e ho riscaricato per 2 volte Gta San andreas

In questo pc ho risolto, e sapete dirmi perchè nell'altro pc (portatile) ogni server che aggiungo è come se è offline? e se vado dove ci sono tutti i server del mondo non ne comprare neanche uno O.o

P.S ho provato a disinstallare e a cambiare il client e ho riscaricato per 2 volte Gta San andreas

Ciao,

hai installato la versione 0.3b di Sa:Mp?

Controlla i firewall :emoji_slight_smile:

In che senso controlla i firewall? fino a 2 giorni fa mi funzionava

A me succedeva che non usciva nessun server quando avevo installato l'hack s0beit. Prova a vedere se hai hack e fai una pulizia con un buon cleaner. ^^

Soluzione? Avvia come amministratore o compatibilità funziona sempre ;)
bd8504e1-1dfa-4f49-816e-5d88411993d5
1.03.01