Segnalazione già effettuata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Whattaffuck

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2012
150
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Volevo proporvi di creare un nuovo errore, ovvero quello della "Segnalazione già effettuata".
Non so se sia possibile ma lo propongo comunque.
L'errore di "Segnalazione già effettuata" appare quando un utente del forum ha già segnalato quel topic/post.
Aggiungendo questo errore si potrebbero evitare doppie segnalazioni da parte di utenti (visto che ho scoperto che è vietato postare "Segnalo ecc... ecc...")

Fatemi sapere ^^

Riferimento: Segnalazione già effettuata

Ti pongo un'altra domanda che può anche essere intesa come una risposta.
A te cosa importa se ci sono doppie segnalazioni?

Come utente tu hai la possibilità di segnalare (dovrebbe essere il "DOVERE", ma siccome non si obbliga nessuno parlo di possibilità), ma allo stesso tempo non credo a te cambi qualcosa se ci sia una segnalazione dello stesso topic o cento.

Credo tale cosa neanche sia possibile, ma dovrebbe essere una proposta che, a parer mio, non dovrebbe arrivare da un utente ;)

Come utente tu hai la possibilità di segnalare (dovrebbe essere il "DOVERE", ma siccome non si obbliga nessuno parlo di possibilità), ma allo stesso tempo non credo a te cambi qualcosa se ci sia una segnalazione dello stesso topic o cento.

Credo tale cosa neanche sia possibile, ma dovrebbe essere una proposta che, a parer mio, non dovrebbe arrivare da un utente ;)

E da chi dovrebbe arrivare?

E' un lavoro inutile, non ci interessa se la segnalazione è stata già inviata, l'importante che non vengano creati posts inutili nel topic incriminato... Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.