Segnalazioni chatbox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Segnalazioni chatbox

Teoricamente ci sarebbero altre cose a cui pensare, ma comunque è una buona idea. Si potrebbe fare in modo che non si vedono le discussioni che sono state postate, e quando si invia la propria segnalazione, è visibile SOLO dallo Staff.

Approvo. @Francescop93

Scusami ma a che cavolo servirebbe? L'utente per caso si sentirebbe più protetto o cosa?
Disapprovo.

Teoricamente ci sarebbero altre cose a cui pensare, ma comunque è una buona idea. Si potrebbe fare in modo che non si vedono le discussioni che sono state postate, e quando si invia la propria segnalazione, è visibile SOLO dallo Staff.

Approvo. @Francescop93

No Non è possibile fare così,Infatti Non si vedrebbebero le segnalazioni fatte da altri Utenti e si andrebbe incontro a doppie Segnalazioni

Sarebbe meglio che i messaggi possono scriverli solo lo staff come nella sezione mercatino.

Approvo.

Quello che chiedi non è possibile, in quanto si possono nascondere le discussioni o i messaggi agli utenti e farli vedere solo allo staff, ma non è possibile rendere la segnalazione anonima..

Scusate ma l' idea di per se non sarebbe male, ma io non mi sentirei più tutelata. Se un utente ha trasgredito a delle regole è mio dovere di utente segnalarlo, che senso avrebbe rendere invisibile il mio nick o chissà cosa? Per tutela si intende ben altro, se questo venisse ad ammazzarmi a casa okay, avrebbe un senso. Ma siccome ciò non si verifica, ringraziando dio, così per me non lo ha.

Disapprovo.

Approvo, però visto che gli utenti non possono essere anonimi, approvo l'idea di nascondere le discussioni come nella sezione Reclutamento. :ragione:

Proposta bocciata per i motivi sopra citati, inoltre aggiungo che le segnalazioni della chatbox DEVONO essere pubbliche, perchè pubbliche saranno le prove per coloro che vengono infrazionati e non andranno a cercare scuse o altro allo staff che fa il suo lavoro.

Nessuno è costretto a segnalare..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.