Segnalazioni Chatbox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JuLLaRe

Utente Mitico
Autore del topic
2 Luglio 2010
7.718
74
Miglior risposta
0
Propongo di rimettere le segnalazioni via chatbox, che sono più semplici, senza magari fare screen e inviare post e tutto, che ne dite?

Riferimento: Segnalazioni Chatbox

Credo che se gli amministratori hanno tolto quella funzione è perchè dava problemi... Comunque per me è indifferente, mi vanno bene tutti e 2 i metodi di segnalazione :emoji_slight_smile:

Molto più semplice ma si fà molto disordine, per questo la reputo una proposta inaccettabile.

Penso che gli amministratori abbiano cambiato metodo di segnalazione via topic per fare ordine.
Se oltre alle segnalazioni normali (anche con l'eliminazione dell'infrazione per segnalazione inutile) ricevessero anche segnalazioni per la Chatbox,
dovrebbe esserci tutto lo Staff online per gestire tutto.
Poi, se è possibile farlo, io approverei, perchè questo sistema di scattare la foto e aprire un topic è abbastanza lento.

Penso che gli amministratori abbiano cambiato metodo di segnalazione via topic per fare ordine.
Se oltre alle segnalazioni normali (anche con l'eliminazione dell'infrazione per segnalazione inutile) ricevessero anche segnalazioni per la Chatbox,
dovrebbe esserci tutto lo Staff online per gestire tutto.
Poi, se è possibile farlo, io approverei, perchè questo sistema di scattare la foto e aprire un topic è abbastanza lento.

Se si vuole si fa :emoji_smiley:

Approvo sarebbe molto più comodo... Io , oltretuttto non segnalo mai quelli della chatbox perchè mi scoccia aprire un topic, hostare immagine , e scrivere motivo! E' una cosa molto pesante! :|

La segnalazione via post-screen serve proprio ad evitare che più utenti segnalino la stessa incorrettezza, stessa cosa dei post "segnalo per..." si scrivono per avvisare che è stata già inviata la segnalazione, quindi disapprovo!

La segnalazione via post-screen serve proprio ad evitare che più utenti segnalino la stessa incorrettezza, stessa cosa dei post "segnalo per..." si scrivono per avvisare che è stata già inviata la segnalazione, quindi disapprovo!
Come nei topic uno scrive "Segnalo per..." per avvisare gli altri utenti che è stata già effettuata la segnalazione, lo stesso si può fare nella Chatbox.
Se un utente spamma, basta scrivere "Segnalo tiziocaio per spam", così gli altri utenti sanno che tiziocaio è stato segnalato.

Come nei topic uno scrive "Segnalo per..." per avvisare gli altri utenti che è stata già effettuata la segnalazione, lo stesso si può fare nella Chatbox.
Se un utente spamma, basta scrivere "Segnalo tiziocaio per spam", così gli altri utenti sanno che tiziocaio è stato segnalato.
Verba volant scripta manent!
Non dico che nella chatbox non rimane traccia, ma quasi...

Walter non farti tutti questi film, se un utente dice in chat "Segnalo per" è la stessa cosa! O meglio ti spiego anche quando si fa uno screnn in chat lo si dice "Segnalo per" quindi.. è la stessa identica cosa, cambia solo il metodo di segnalazione che è più semplice. @walter4991

Per fare gli screen più in fretta ed upparli subito scaricate Gyazo :emoji_relieved:
Comunque, la Chatbox è ben visibile e delle segnalazioni se ne può far anche a meno.. Disapprovo!

Approvo, quella di inserire una Segnalazione via Form e non via Post era stata una proposta mia molto vecchia, che venne accettata, ora per chissà quale motivo è stata tolta.

Per me è uguale.
C'è non mi cambia niente. :soso:

Non l'ho mai usato se però mi dici che si può segnalare direttamente dalla chat , approvo pienamente .. bisogna stare li a fare screen ecc. piu facile cosi :soso:

Come detto da @ReDavi se un utente segnala un altro deve dirlo in chatbox d'altro canto è fastidioso:
1. Fare screen
2. Andare su Tinypic per hostarla
3. Creare un thread

:ok:
Beh certo non siamo così pigri, ma si potrebbe evitare benissimo!
O meglio ancora ci potrebbe essere un utente che non sa come segnalare, creare topic e in quel caso cosa si fa?
@Francescop93

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.