Segnatevi questa data: 29 Giugno 2013, Apple presenterà iPhone 5S e iPad 5

Cryon

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2012
1.506
80
Miglior risposta
0
Una fonte anonima interna ad Apple ha affermato che la società presenterà i suoi prossimi modelli di iPhone ed iPad in un evento speciale fissato per il 29 Giugno. Quale data poteva essere, se non quella dell’anniversario del primo iPhone?

iphone_5_ipad-530x397.jpg

Secondo il rapporto pubblicato sul sito web Gizmorati, la fonte sostiene che l’evento del prossimo giugno, avrà come slogan “Original Passion, New Ideas“, per evidenziare che il nuovo iPhone e iPad saranno i primi prodotti “nuovi” creati dalla società, senza l’influenza creativa del precedente amministratore delegato della società e co-fondatore, Steve Jobs.
Come pronosticabile, l’evento celebrerà i successi degli ultimi sei anni della Apple, i quali hanno portato ad una rivoluzione nel settore della telefonia mobile in seguito al rilascio del primo iPhone. Altro punto fondamentale nella storia della società è stato il lancio del primo iPad nel 2010, prodotto che ha dato inizio all’attuale era “post-PC“.

iphone5pr-120913-13-530x530.png

L’introduzione dei nuovi modelli rappresenterebbe quindi una forma di rottura con l’era Jobs, portando il nuovo timbro dell’attuale CEO Tim Cook sui prossimi prodotti, e fissando una linea guida per le versioni future dei device. Il presunto evento si svolgerà presso la sede Apple a Cupertino, il che significa che la presentazione sarà meno “maestosa” rispetto alle precedenti.
Altre voci hanno ipotizzato che l’iPhone 5S possa essere rilasciato in pochi giorni dalla presentazione, al fine di competere meglio contro i concorrenti come il nuovo Samsung Galaxy S4. Se l’evento si terrà effettivamente alla data dell’anniversario esatto, sarebbe un Sabato, un giorno molto insolito per Apple per rilasciare nuovi prodotti.

Fonte: ispazio.net

Bah dubito che sarà quella la data. ... staremo a vedere.... ipad 5? Dubito fortemente di questo prodotto anche perché Apple ne ga fatti troppi di tablet in questo ultimo periodo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Riferimento: Segnatevi questa data: 29 Giugno 2013, Apple presenterà iPhone 5S e iPad 5

Bah dubito che sarà quella la data. ... staremo a vedere.... ipad 5? Dubito fortemente di questo prodotto anche perché Apple ne ga fatti troppi di tablet in questo ultimo periodo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Si concordo dell' ipad 5 ma comunque tantissimi dicono che ci sarà un nuovo ipad, comunque il mio parere è che sono stupendi i prodotti apple ma ormai ogni cellulare o tablet che fanno sono quasi uguale

Riferimento: Segnatevi questa data: 29 Giugno 2013, Apple presenterà iPhone 5S e iPad 5

Secondo me invece sarà così: presenterà sia il nuovo iPhone che l'iPad 5.. e forse pure l'iPad mini.

Secondo delle fonti oltre a presentare l'iphone 5s verrà presentato anche uno Low Cost, che non avrà il display retina. Il prezzo si gira intorno ai 450 - 500€

Bhè l'Apple non si fa problemi, fa uscire l'ipad mini 2 :emoji_relieved:

Infatti ma comunque secondo me ormai i modelli dell'iphone e ipad sono uguali cioè cambia qualcosa ma sono sempre le stesse cose :emoji_slight_smile:

Dalle immagini che ho visto da Zio Google , sembra che l' iPhone 5s , Si Avvicina molto alla grandezza del Galaxy s3 , solo 3/4 cm in più al cinque ; vi allego l' immagine della scala dei prodotti Apple [iPhone]
5-inch_iPhone_mockup_lineup-800x450.jpg

poi vi lascio la parola a voi. @Cryon @ArdaenusHD

Ovviamente è un fake, sarebbe un controsenso, L'apple ha dichiarato che non farà mai terminali più grandi dell'iphone 5, senò la pubblicità che sta perfettamente nella mano sarebbe come dire, stupida :S
Secondo me sfornano una grande cazzata quest'anno, da quello che dicono i rumor.
Le vendite di Apple crollano, la ZTE tra un po' la supera.

Dalle immagini che ho visto da Zio Google , sembra che l' iPhone 5s , Si Avvicina molto alla grandezza del Galaxy s3 , solo 3/4 cm in più al cinque ; vi allego l' immagine della scala dei prodotti Apple [iPhone]
5-inch_iPhone_mockup_lineup-800x450.jpg

poi vi lascio la parola a voi. @Cryon @ArdaenusHD

Concordo con @ArdaenusHD, girano molte foto fake di cellulari e poi io ho visto su un sito la prima immagine dell'iphone 5s ma non credo che sia vera. Poi è anche in fase di costruzione non credo che già mettono le immagini le metteranno più avanti secondo me :emoji_slight_smile:

:censurato: By Pako

Ultima modifica da un moderatore:

Concordo con @ArdaenusHD, girano molte foto fake di cellulari e poi io ho visto su un sito la prima immagine dell'iphone 5s ma non credo che sia vera. Poi è anche in fase di costruzione non credo che già mettono le immagini le metteranno più avanti secondo me :emoji_slight_smile:
Ovviamente sono fake , perchè fanno caricature che allungheranno ancora l' iPhone , e così useranno Photoshop facendo credere che è il "nuovo" iPhone 5S
ovviamente quella che hai visto tu è falsa , ma in fase di costruzione non credo , poichè Steve Jobs ha lasciato i 4 anni di lavoro , non so spiegarlo ma è così !

Ovviamente sono fake , perchè fanno caricature che allungheranno ancora l' iPhone , e così useranno Photoshop facendo credere che è il "nuovo" iPhone 5S
ovviamente quella che hai visto tu è falsa , ma in fase di costruzione non credo , poichè Steve Jobs ha lasciato i 4 anni di lavoro , non so spiegarlo ma è così !

Si vero solo quattro anni ma non si sa mai quello che faranno si vedrà con il tempo:ok:

Che gran nabbata LOL
Io credo che quest'anno la Apple non lancerà nulla anche perché sarebbe da stupidi rilasciare subito dopo l'uscita del prototipo 5, il suo successore.