Domanda Segni dello sviluppo della crescita...

Dj-Hero97

Utente Normale
Autore del topic
29 Novembre 2009
81
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi...ho 13 anni e il 26 Agosto 14, vorrei sapere una cosa ma i segni della crescita sono: la crescite dei peli sotto l'ascelle, alle gambe e al pube? Perchè e da quasi un hanno che mi sono usciti, perchè fino ad un anno fa non c'è li avevo. A ma fa sempre parte dello sviluppo che alla parte del pene la pelle e diventata più scura?

Riferimento: Segni dello sviluppo della crescita...

Bhe ti posso dire che il segnale che piu fa capire il momento di sviluppo è proprio quello della crescita dei peli sul pube o altrettanto alle gambe, sotto le ascelle non credo , mi sembra strano.
Cosi anche la pelle del pene diventa piu scura , sono tutti segni dello sviluppo patpat

però ho notato che al pube a confronto con le gambe ne ho una marea... :imbarazzo:

però ho notato che al pube a confronto con le gambe ne ho una marea... :imbarazzo:

Non c'è una logica esatta, dipende da tutto anche se per esempio hai fatto cure a base di "cortisone". Comunque, i fattori sono quelli ma vorrei precisare che c'è anche il cambiamento della voce.

Il cambiamento di voce avviene intorno all'inizio della crescita 10-11 anni (detta preadolescenza) il cambiamento di voce (quello definitivo) avviene dai 16 anni fino ai 20
Poi iniziano a crescere peli in pancia :imbarazzo: e infine barba e baffi (9 € spero che l'avete capita) e poi basta,cresci invecchi e muori.
Mi piace parlare della voce. :emoji_smoking:

Beh... essendo nel periodo di sviluppo, ti iniziano a crescere i peli sul pube (non capisco il fatto delle gambe, in quanto ho ancora 12 anni, ma ne ho una marea).

Poi (ovviamente) la crescita dei baffetti

Il cambiamento di voce avviene intorno all'inizio della crescita 10-11 anni (detta preadolescenza) il cambiamento di voce (quello definitivo) avviene dai 16 anni fino ai 20
Poi iniziano a crescere peli in pancia :imbarazzo: e infine barba e baffi (9 € spero che l'avete capita) e poi basta,cresci invecchi e muori.
Mi piace parlare della voce. :emoji_smoking:

L'ho capita,anche se di solito sono 5€ xD

Comunque dipende,a me i baffi sono cresciuti a 12 anni ed ero l'unico della classe che se li levava.. dipende :emoji_alien: