Guida Segreti di minecraft! 1# 2#

Gennyz

Utente bannato
Autore del topic
22 Ottobre 2011
173
0
Miglior risposta
0
[video=youtube;wlVGgNCcTs8]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wlVGgNCcTs8[/video]

[video=youtube;-Hj-fvmYSmU]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-Hj-fvmYSmU[/video]

Fonte: Zampy15

Vi terrò sempre aggiornati con i nuovi video... ;)

Riferimento: Segreti di minecraft! 1# 2#

Non capisco l'utilità di questo video! Comunque bravo lo stesso!

Per me è stato soprattutto utile quello per la cobblestone...però spesos i generatori che vedo non sono verticali ma anche orizzontali...come si fanno?

Si fanno in diversi modi la più usata è quella di scavare per 4 caselle per lungo poi alla 2° casella di destra o di sinistra scavare di un cubo inserire nei primi due blocchi col buco l'acqua e nell'altra la lava e in mezzo uscirà la cobblestone!

@24terminator96

Ma dai, queste cose le sanno tutti quelli che hanno un po di famigliarità con la red stone.. Sono tutte cose banali. :emoji_relieved:

Ma dai, queste cose le sanno tutti quelli che hanno un po di famigliarità con la red stone.. Sono tutte cose banali. :emoji_relieved:
Ma non tutti sono esperti come te! -.- Infatti solo più dei tutorial base!

Si fanno in diversi modi la più usata è quella di scavare per 4 caselle per lungo poi alla 2° casella di destra o di sinistra scavare di un cubo inserire nei primi due blocchi col buco l'acqua e nell'altra la lava e in mezzo uscirà la cobblestone!

@24terminator96
Ehm...non ho capito un'h di quello che hai detto...cioè ho capito fino ad un punto...la seconda parte l'hai spiegata "male"

Ehm...non ho capito un'h di quello che hai detto...cioè ho capito fino ad un punto...la seconda parte l'hai spiegata "male"

Purtroppo non sono io che faccio i video.. Comunque dimmi cosa non hai capito, forse ti posso aiutare!