• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Segreti per inventare una Grafica?

Nefarius

Utente Medio
Autore del topic
6 Settembre 2011
249
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

da qualche mese mi sono appassionato alla Grafica e in una chat c'è una Grafica che mi piace davvero molto e mi chiedevo qual è il segreto per creare una Grafica o almeno se ci sono dei trucchi o regole da rispettare per alternarsi (un'po come quando si disegna). Potete dirmi anche che programma usare? Grazie in anticipo a tutti colore che mi risponderanno!

Riferimento: Segreti per inventare una Grafica?

Inventare una grafica in che senso? Non ho capito...
Comunque usa photoshop se vuoi che i lavori escano bene, altrimenti inizia pure con gimp.

@Daniele PaZZo cosa intendi esattamente? comunque la parola chiave è originalità, creatività e fantasia, non devi vedere le cose degli altri non devi seguire le mode ma cercare di inventare delle cose che gli altri guarderanno con interesse

@Daniele PaZZo cosa intendi esattamente? comunque la parola chiave è originalità, creatività e fantasia, non devi vedere le cose degli altri non devi seguire le mode ma cercare di inventare delle cose che gli altri guarderanno con interesse

Volevo sapere che programma usare per creare una Grafica da utilizzare per un sito, precisamente per un gioco o una chat come Habbo.

Volevo sapere che programma usare per creare una Grafica da utilizzare per un sito, precisamente per un gioco o una chat come Habbo.

GIMP o Photoshop.
Altrimenti una buona alternativa è Paint, dove puoi modificare badge, scritte ecc...