Per me è un bell'Anime ma il finale ti lascia con l'amaro in Bocca... Voi cosa ne pensate?
Boscaiolo Utente Medio Autore del topic 5 Marzo 2010 110 43 Miglior risposta 0 8 Novembre 2011 #1 Per me è un bell'Anime ma il finale ti lascia con l'amaro in Bocca... Voi cosa ne pensate?
Aggiaparià Utente Mitico 22 Luglio 2008 9.641 104 Miglior risposta 0 8 Novembre 2011 #2 Riferimento: Seguite o Seguivate Shaman King? Cosa ne pensate? Io lo guardavo, molto bello, spero che lo rimetteranno in onda su Italia 1...! Mi piace soprattutto la sigla di Marco Masini!
Riferimento: Seguite o Seguivate Shaman King? Cosa ne pensate? Io lo guardavo, molto bello, spero che lo rimetteranno in onda su Italia 1...! Mi piace soprattutto la sigla di Marco Masini!
Boscaiolo Utente Medio Autore del topic 5 Marzo 2010 110 43 Miglior risposta 0 9 Novembre 2011 #3 Riferimento: Seguite o Seguivate Shaman King? Cosa ne pensate? Lo fanno su italia 2 alle 23 2 episodi ogni giovedì. Invece naruto lo fanno alle 22 del giovedì! Ultima modifica: 9 Novembre 2011
Riferimento: Seguite o Seguivate Shaman King? Cosa ne pensate? Lo fanno su italia 2 alle 23 2 episodi ogni giovedì. Invece naruto lo fanno alle 22 del giovedì!
P PandaGraph Utente Normale 11 Novembre 2011 52 0 Miglior risposta 0 11 Novembre 2011 #4 Riferimento: Seguite o Seguivate Shaman King? Cosa ne pensate? Stupendo, Mi ci sono messo Per Una Settimana E ho Visto Tutti i 50 Episodi Su Megavideo. Non so se Esce anche la seconda Seria, Ma se Esce, Sarebbe Molto bello.
Riferimento: Seguite o Seguivate Shaman King? Cosa ne pensate? Stupendo, Mi ci sono messo Per Una Settimana E ho Visto Tutti i 50 Episodi Su Megavideo. Non so se Esce anche la seconda Seria, Ma se Esce, Sarebbe Molto bello.
Aggiaparià Utente Mitico 22 Luglio 2008 9.641 104 Miglior risposta 0 11 Novembre 2011 #5 Riferimento: Seguite o Seguivate Shaman King? Cosa ne pensate? Boscaiolo ha detto: Lo fanno su italia 2 alle 23 2 episodi ogni giovedì. Invece naruto lo fanno alle 22 del giovedì! Clicca per espandere... Buono, non lo sapevo! Grazie!
Riferimento: Seguite o Seguivate Shaman King? Cosa ne pensate? Boscaiolo ha detto: Lo fanno su italia 2 alle 23 2 episodi ogni giovedì. Invece naruto lo fanno alle 22 del giovedì! Clicca per espandere... Buono, non lo sapevo! Grazie!