Domanda Sei favorevole ai matrimoni gay e lesbi?

Sei favorevole ai matrimoni tra gay e lesbiche?

• Votatori totali
    20
Perchè non bisognerebbe essere favorevoli ?
Ognuno ha la sua opinione se ad uno non piace il sesso opposto mica deve cambiare perchè lo stato o qualche idiota lo vuole -.-
Sono favorevole ;)

Non sono razzista nei loro confronti ma secondo me è un'offesa...
Ai matrimoni non sono d'accordo...

e alle adozioni di bambini da parte di coppie gay/lesbiche?

e alle adozioni di bambini da parte di coppie gay/lesbiche?

No, questo no..

Immagina la fine che farà il bambino.
Da ragazzo verrà preso in giro.. cosa ne sai cosa possa passargli per la testa..
Un ragazzo nella mia scuola, si è buttato giu dal 5' piano proprio per problemi in famiglia.
Figuriamoci un bambino che avrà due padri gay o due mamme lesbo..

No, questo no..

Immagina la fine che farà il bambino.
Da ragazzo verrà preso in giro.. cosa ne sai cosa possa passargli per la testa..
Un ragazzo nella mia scuola, si è buttato giu dal 5' piano proprio per problemi in famiglia.
Figuriamoci un bambino che avrà due padri gay o due mamme lesbo..

Già.. quoto con Daniele

favorevole ai matrimoni tra omosessuali ma no all'adozione di bambini tra coppie di fatto anche perke può provocare grandissimi traumi psicologici al bambino.
Non perke sia qualcosa di anormale ma perke logicamente vi è lo sfotto da parte di gente ignorante oppure notare la diversita in confronto con la massa e far si che ci sia una mancanza di autostima e di sicurezza.

No non sono d' accordo!
Ma dai due uomini che si sposano.. Non continuo perchè potrei sembrare razzista..!

Felly tu pensi così solo perchè ti piace la patata xD
Ma se fossi gay non lo diresti

PS : NOI VOGLIAMO LA PATATAAAA xD

Già in effetti prova a metterti nei loro panni non la penseresti così.. xD

penso che ogni persona ha una mentalità diversa quindi se lui la pensa cosi pure se ne parlate a lungo rimarra sempre della sua poi vi e la libertà di pensiero quindi pure se secondo me sbagliata accetto la tua decisione e il tuo pensiero!

Io sono favorevole ...
Secondo me, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ed ognuno è libero di andare di dietro a le piace ed avere una vita sua, senza limitazioni. Nonchè io sia omosessuale, è chiaro :no:emoji_relieved::