Sei pinguini cambiano la vita a Jim Carrey

xFrancesco

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Maggio 2010
5.092
78
Miglior risposta
0
Jim Carrey torna nelle sale dal 12 agosto con la commedia "I Pinguini di Mr. Popper". "Mi permette di essere me stesso, un po' pazzo, irrequieto e divertente", dice l'attore che interpreta Tommy Popper, un imprenditore di grande successo, la cui vita cambia dopo aver ricevuto in eredità sei pinguini. Il suo appartamento diventa un parco dei divertimenti invernale.

Popper è sempre impegnato nel lavoro, non ha molto tempo per i due figli, che vivono con la sua ex moglie, Amanda. Mister Popper abita in
un lussuoso appartamento a Park Avenue, ed è sulla buona strada per diventare socio dell'azienda per cui lavora. Un giorno, riceve dall'Antartide un ultimo regalo del padre: una cassa di legno, da cui esce un pinguino. Mister Popper decide di rispedire l'animale in Antartide: se ne vede invece recapitare altri cinque. Da quel momento, la vita di Mister Popper cambia radicalmente. Il suo appartamento si trasforma in un parco giochi invernale, l'affare cui lavorava da tempo va a monte, e per poco non finisce in galera. Ma, grazie ai suoi pinguini, ritrova la felicità e riscopre l'importanza della famiglia.
iogtcpYFhBugK4lDOzBn7Rpq669KQCqmJy0UB24YGLBqKKyUkFmlSgRQObVlMbBZvXwGExOq+B8xo4rSTOm6mZGP0fQ2mCXI2Ey0oAAAAASUVORK5CYII=

I momenti migliori, con i "veri" pinguini, era la confusione durante i pasti e le cose che accadevano a camera spenta" racconta Jim Carrey durante il tour promozionale del film. "Mentre stavo girando, e perfino quando ho scelto di farlo, c'era gente del mio entourage che diceva: "davvero vuoi fare un film sui pinguini?! Cioe' un film coi PINGUINI, una cosa per bambini??" ricorda ancora l'attore. "Ma io ho seguito

l'istinto, io amo quei dannati pinguini!".

E' l'acquario di Cattolica il parco marino scelto per promuovere in Italia in anteprima l'uscita di 'I Pinguini di Mr. Popper'. I pinguini arriveranno a Cattolica il 13 e il 14 agosto e faranno irruzioni nei percorsi marini dell'acquario. La banda coinvolgera' il pubblico con giochi e spettacoli, oltre a distribuire gadget del film ai bambini. In fila indiana, i pinguini andranno cercheranno un posto tranquillo dove provare la coreografia prima dello show.

Fonte consultata : TG COM

Riferimento: Sei pinguini cambiano la vita a Jim Carrey

Sto proprio per vedermi questo film in questo momento. LoL. Sembra simpatico.

Riferimento: Sei pinguini cambiano la vita a Jim Carrey

Ma quindi non sono fatti al computer i pinguini, sono veri? xD Pinguini addestrati... Potremmo usarli in guerra, fichissimi, ownano. xD