• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Sei un idiota? [VB08]

bombaatomica

Utente Attivo
Autore del topic
7 Giugno 2009
435
19
Miglior risposta
0
programmino creato da me in pochi minuti con Vb 2008....
download : ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virustotal...:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

devo migliorare la grafica... a voi i commenti
è un programmino divertente ù.ù
klz1310587110e.png
screen :| cmq info XD = è un programma un pò scemino però divertente allora = appena la vittima tenterà di cliccare no uscirà subito si D: (dovrà cliccare si per forza XD) e a quel punto... :|
ps.ho ancora 12 anni cry
 
Ultima modifica:
Riferimento: Programmino ...

dacci piu info e metti screen senno nessuno lo scarichera cmq lo testo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è un gioco semplice da fare!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Programmino ...

inserisci screen, inserisci le informazioni sul software, altrimenti è un topik Inutile.
 
Riferimento: Programmino ...

ma se metto lo screen poi non c'è divertimento :| vabbè lo metto...
 
Riferimento: Programmino ...

Hemm.. Che programma è? Cosa hai compilato? Cosa fa di preciso questo Software?​
 
Riferimento: Programmino ...

Capisco che siano dei programmi "Inutilissimi", ma fino a questo punto :| cerca di realizzare qualcosa di costruttivo e innovativo (anche non facendo qualcosa di grandissimo), basta un pò di impegno e creare programmi utili te stesso e pure agli altri.
 
Riferimento: Programmino ...

dacci piu info e metti screen senno nessuno lo scarichera cmq lo testo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è un gioco semplice da fare!
lo so |: sono alle prime armi con virtual basic lo uso da 1 giorno |: prima i programmi semplici poi li farò più complicati :|
 
Riferimento: Programmino ...

dimenticavo: Segnalo per titolo non idoneo.
 
Riferimento: Sei un idiota? Programmino

Inserisco un titolo più idoneo.
 
Riferimento: Sei un idiota? [VB08]

Posso capire creare web browser spammer flooder ma questo no..... come puo essere di esercitazione? a mio parere e' un programma inutile pero cn qualche funzione in piu forse con + domande o piu risposte tipo altro e aggiungi una textbox... potrebbe essere divertente..
 
Riferimento: Sei un idiota? [VB08]

Bravo per "l'ipegno"...
Tempo Fa Avevo visto un tutorial stupido che faceva la stessa cosa.
Comunque non mi sembra per niente utile...
Magari metti che quando preme gli viene sun BSOD (Sempre se sai cos'è :emoji_smiley:) con scritto qualcosa...
BOh vedi tu ;)
 
Riferimento: Sei un idiota? [VB08]

Se non sbaglio era stato postato un programma così da @System32, comunque se sei agli inizi è un buon inizio.
 
Riferimento: Sei un idiota? [VB08]

Hasaushausah, troppo figo, anche se non conta l'eta, anche io ho fatto appena 12 anni e ho provato a fare un os (anche se fa schifo, ma ciò provato) provaci anche tu.
 
Riferimento: Sei un idiota? [VB08]

Hasaushausah, troppo figo, anche se non conta l'eta, anche io ho fatto appena 12 anni e ho provato a fare un os (anche se fa schifo, ma ciò provato) provaci anche tu.
ok xD ho scaricato vb da 2 giorni :| e ho creato un webbrowser, retrolagger, sto "programma" e un countdown ....
 
Riferimento: Sei un idiota? [VB08]

Che programma è mai questo? cioè nemmeno per esercitarsi è buono secondo me, almeno migliora la grafica.