Selux Hotel - v63

TitaniumTNM

Nuovo utente
Autore del topic
6 Luglio 2013
9
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Selux Hotel
Orari hotel
24/24 7/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si cerca staff con 2°provini a 40 on!
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-
Immagini/Video dell'hotel
74706_145555295645328_600705431_n.jpg


942706_488034774618510_1495781643_n.jpg


64118_1404566919754824_839051444_n.jpg


9a0h92.png
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Nessuno
 
Ultima modifica:
Riferimento: Selux Hotel - v63

Personalmente questo hotel lo trovo molto carino, lo staff è molto socievole e sembra competente.
Spero che l'utenza migliorerà col tempo.
 
Riferimento: Selux Hotel - v63

Ottimo retro, CMS privato, dcr molto innovativi e lo staff è molto competente.

Voto 9/10



Buona Permanenza :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Selux Hotel - v63

Hai 24h per aggiungere un altro screen dell'hotel, l'ultimo non equivale ad uno screen.
 
Riferimento: Selux Hotel - v63

Ottimo hotel,client,cms insomma tutto :O
Voto : 10
 
Riferimento: Selux Hotel - v63

Index decisamente carina, register semplice e visto in altri hotel e me.php ottima, con una barra superiore (add-on) che indica crediti, Rubini e Pixel. Peccato per il dominio (c'è il dominio .tk), in quanto potrebbe attirare molta più utenza. Staff socievole e non eccessivo; appena entrato in hotel ho notato che i dcr sono stati molto veloci a caricare, tuttavia il catalogo è risultato parecchio confusionario (furni a tema, furni per categoria, più venduti, nuovi furni e furni modificati, categorie all'intreno dei quali non c'era un rigoroso ordine). La cosa strana che subito è balzata all'occhio è l'assenza di un "Ruby Shop" o comunque una categoria in cui scambiare i propri Ruby o comprare rari tramite essi; è possibile comprare cavalli, badge, rari (solo di 3 tipi) e stanze personalizzate con i Ruby all'interno del CMS.
Tutto sommato è un hotel che deve ancora crescere, dimostrando di poter giungere a grossi livelli. Tutto ciò che vi consiglio è non assumere troppo staff e soprattutto circondarvi di gente capace e con molta voglia di fare. Vi auguro un fortissimo in bocca al lupo!
 
Riferimento: Selux Hotel - v63

Le sorpese su questo retro non finiscono mai!!!! Provini a 40 online! e se devo dare una valutazione è ottimo!!! entrate!!!!!!!!!!!!!
 
Riferimento: Selux Hotel - v63

Ottima Index, la più innovativa che ho visto fin ora ^_^ , la register.php anche quella e abbastanza bella, me.php, i DCR sono molto veloci nel caricare, ho notato che loro hanno una pagina per vedere tutti gli Utenti Online che non ho mai Visto in Nessuno RetroServer . Voto 10/10 . Gioitaliano .