Guida semi-guida per fare i punti dell' evento zombi, senza ke perdiate tempo!!

generalmistic

Nuovo utente
Autore del topic
8 Luglio 2011
25
0
Miglior risposta
0
semi-guida per fare i minuti dell' evento zombi, senza ke perdiate tempo!!

salve, oggi vi spiegherò un trucchetto xD per fare punti sull' evento sulla modalita zombi di light map.

basta fare una stanza privata,e avviarla;mettersi l' eningeer e uccidere tutti gli zombi;lassciandone solo 1 (possibilmente uno azzurro,dato ke è quello piu debole e ke fa meno danni).A questo punto voi con la kiave inglese riparerete l' oggetto da difendere (quello con dentro il tizio, non mi viene il nome xD), portandolo a 100 punti vita.Adesso riparatevi da qualke parte e prendete un oggetto piccolo,ma pesante, e poggiatelo sulla barra spaziatrice,facendo in modo da saltare continuamente.Mentre lo zombi ke NON AVETE UCCISO, distrugge l' oggetto da difendere,voi fate quel ke volete: mangiate,fatevi una doccia,oppure prendete un altro computer e giocate a warrock con un altro account... LO ZOMBI PER DISTRUGGERE DA SOLO L' OGGETTO CI METTERA PIU DI 1 ORA, E POI POTRETE RIPARARLO E RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO!!POIKE AVETE POGGIATO UN OGGETTO SULLA BARRA SPAZIATRICE VOI SALTERETE CONTINUAMENTE E NON VERRETE CACCIATI DALLA PARTITA PER INATTIVITA :emoji_slight_smile:

so ke è una cosa ke gia facciono molti,ma, in questo modo, si spargerà a qualkun' altro :emoji_slight_smile:

SE HO SBAGLIATO SEZIONE SPOSTATE SOLTANTO PLS.

FONTE:mia

Ultima modifica:
Riferimento: semi-guida per fare i punti dell' evento zombi, senza ke perdiate tempo!!

Grande guida io direi rilievo! xD

Comunque funge non ti cacciano e fai minuti xD

Riferimento: semi-guida per fare i punti dell' evento zombi, senza ke perdiate tempo!!

io dico ke il rilievo non lo merita proprio...
ed inoltre questa gueda è risaputa e già postata...

Svolgerei la Guida cosi
" Semi trucco " Per fare più di 100 Punti su light map ( Quella degli zombi )
Si Inizia fate una stanza privata prendendo eningeer dopo uccidendo tutti gli zombi e ne dovete lasciare solo 1 ( Quello blu che e quello che non fa tanto danno )
Dopo di che lo zombi sarà atrato dal "Uomo dentro quella boccia xD non ricordo il nome ".
Dopo di che prendete la chiave inglese e vi mettete vicino "Uomo dentro quella boccia xD non ricordo il nome " dopo prendete 2 oggetti Uno lo mettete Nella bara ( della tastiera e uno nel mouse nel tasto sinistro) cosi lo Zombi mentre rompe "Uomo dentro quella boccia xD non ricordo il nome " non fa danno e voi non sarete cacciati !

non c'è nenake bisogno di mettere un oggetto sul mouse,basta metterne 1 sulla barra spaziatrice,non vi cacciano lo stesso :P

cmq se me lo metterete in rilievo vi ringrazio in anticipo xD