Calcio Semifinali Champions League

Edge

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.055
32
Miglior risposta
0
I vostri pronostici e le vostre considerazioni sulle due semifinali di Champions League
Secondo me l'Atletico Madrid di Diego Simeone può farcela , il Chelsea si ritira nella propria metà campo , crea poche occasioni ed ha molti titolari come Cech infortunati e molti altri diffidati .1°Semifinalista : Atletico Madrid
Poi c'è la 2° semifinale ovvero Real Madrid-Bayern Monaco , all' andata secondo me le due squadre si studieranno molto e penso che ci sarà comunque qualche gol , il risultato è abbastanza incerto , ma malgrado la forza del Bayern , il Real Madrid può farcela . 2° Semifinalista : Real Madrid
@Aggiaparià @Sasap93 @RickyTheBest voi cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:
Non la penso come l'autore del post, sono quasi certo che la finale sia Chelsea-Bayern Monaco.
La squadra di Mourinho in casa sa farsi valere, mentre la squadra di Guardiola mi sembra superiore, anche se preferirei vedere in finale il Real.
 
Se l'Atletico non è riuscito a vincere in casa sua dubito che a stamford bridge riesca a vincere.
Secondo me la finale e real-chelsea.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Tutto puó accadere solo il campo potrà decretare i vincitori , personalmente spero che nel real cr7 si svegli , ieri sera non aveva una bella cera