Calcio Semifinali UEFA Champions ed Europa League!

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0

Salve a tutti!
Oggi, 24/04/, si sono tenuti i sorteggi a Nyon per quanto riguarda le semifinali di UEFA Champions League ed Europa League.
Nelle urne erano presenti ben 3 squadre Italiane, ovvero: Juventus (UCL), Napoli (UEL) & Fiorentina (UEL).

Buone notizie da Nyon per la squadra partenopea, solo il Dnipro alle semifinali; più dura, invece, la sfida per i viola: Fiorentina vs Sevilla!

Iniziano anche i sorteggi per la Champions League, prima estratta il Barcellona che sfiderà il Bayern Monaco, a questo punto la Juventus incontrerà il Real Madrid giocando la prima gara in casa.

Accoppiamenti:

2239059_w1.jpg


--

2239135_w1.jpg

Altre immagini
2239076_w1.jpg


2239066_w1.jpg


2239130_w1.jpg


2239075_w1.jpg


2137129_w1.jpg
 
Juve "fortunata".. Poteva trovare di peggio.
Eh, quella c'erano.. ma penso che ormai il percorso della Juve sia finito qui, non penso che la Juventus possa rientrare tra le due squadre più forti di Europa. Uscirà alle semifinali ed è più che giusto come traguardo, ma possono ovviamente giocarsela in 180 minuti.
 
Sono anche io del tuo stesso parere. Sarà molto difficile proseguire, staremo a guardare.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Sperando in un gioco diverso da quello eseguito contro il Monaco!
 
Sperando in un gioco diverso da quello eseguito contro il Monaco!
Quella contro il Monaco era una partita in fase difensiva con un signor catenaccio mentre contro il Real si deve attaccare con un massimo di 5 persone e lasciarne dietro 5 per evitare ripartenze.

IO CI CREDO!
 
Eh, quella c'erano.. ma penso che ormai il percorso della Juve sia finito qui, non penso che la Juventus possa rientrare tra le due squadre più forti di Europa. Uscirà alle semifinali ed è più che giusto come traguardo, ma possono ovviamente giocarsela in 180 minuti.

OPS ... ahahahahaha
 
  • Like
Reactions: 1 person