• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Semplice è Carina Sign ;)

#InViDie

Utente Attivo
Autore del topic
27 Giugno 2009
393
56
Miglior risposta
0
signyd.png

Commentate ;)

Riferimento: Semplice è Carina Sign ;)

:emoji_relieved: a mio parere è carina , solo le dimensioni di Zoro ... troppo basso e largo...

Non mi piace per niente. Oltre al fatto che il render è ridimensionato male, la cornice è orrenda. Il bg, può andare ma quell'immagine messa accanto al render è orrenda.

Direi che è troppo semplice, anche per il fatto che hai applicato male il font.

Non mi piace per niente. Oltre al fatto che il render è ridimensionato male, la cornice è orrenda. Il bg, può andare ma quell'immagine messa accanto al render è orrenda.

Direi che è troppo semplice, anche per il fatto che hai applicato male il font.
Kekko ?? Mi fai ridere aushauhs, Io infatti ho scritto Una semplice sign è bella, Lo fatta semplice, comunque grazie per avermi corretto negli errori ^^
-----
Dopo tutto ringrazio a tutti! ^_^

Non mi piace proprio lo sfondo.. non centra proprio niente col render..

Lo sfondo non mi piace, e il render è ridimensionato male ::emoji_relieved:

Non mi piace troppo semplice..

Hai preso quel render lo, lo hai duplicato tante volte così da ricoprire tutto il fondo, li hai uniti e ai messo evvetto vento x2....Poi ai preso il render lo hai riddimensionato e lo hai incollato li'...Non mi piace non do voto , forse è meglio.

Kekko ?? Mi fai ridere aushauhs, Io infatti ho scritto Una semplice sign è bella, Lo fatta semplice, comunque grazie per avermi corretto negli errori ^^
-----
Dopo tutto ringrazio a tutti! ^_^
E io ti rispondo: è troppo semplice. :°°:

E io ti rispondo: è troppo semplice. :°°:

E io Penso che risponderti :ascelle: ......
Ah Bene ti rispondo.. Ok! Vabbè dai lo fatta apposta così semplice.. La prossima sarà migliore lo prometto. ^^

"PS" Le Sign mi vengono male per colpa :TU: .. Scherzo comunque ringrazio a tutti ! ^_^