Guida Semplice e stupido Mobile Scam

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
1. Connettersi ad habbo in vesti di ragazza.

2. Aggiungete maschi come amici. Fateci amicizia, parlate un po, e trovate il modo di farvi dare il loro numero di cellulare (è molto facile. Ho già testato più volte, basta chiedergli, vuoi vedermi nuda?? se mi dai il tuo numero di cellulare te le invio)

3. Una volta ottenuti un po di numeri di cellulare scomparite e non fatevi più sentire.

4. Inviate alla vittima (preferibilmente il giorno dopo o successivi) con il programma XM7 (scaricabile da qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) un MMS.

--------
Esempio:

Oggetto: HABBO PROMOZIONE
Messaggio: Ciao Habbo, sei stato estratto dal concorso HABBO VINCITORE SETTIMANALE. Solo per questa settimana, potrai ricevere 50 crediti gratuitamente, chiamando da fisso il numero 899 876 540 e inserendo il codice BONUS ###### (dove per #### sta al vostro ID habbo sul quale ricevere i crediti rubati)
Non preoccuparti, la chiamata non ti verrà addebitata!

2qdvehj.png


Ora, non dovrete far altro che attendere i vostri crediti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Incredibilmente Stupido O.o :emoji_relieved: Bravo come sempre alberto ;)
 
Stupidissimo non e' e una utile guida per chi non lo sapeva :emoji_slight_smile:
io lo sapevo pero' c'e chi non lo sapeva e lo vuole sape' :emoji_slight_smile:
 
TommyTommyTommy visto che non e spam perchè non farlo?
 
Buono, ma che ne sa Habbo che il numero di telefono è di un suo registrato? La gente potrebbe arrivarci o.o

P.s. This is Spam
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Riapro :°°:
 
Ultima modifica:
stupido?
Ma cosa dite? è una tecnica ottima

davvero albe complimenti per aver postato,e sopratutto grazie al programmatore!

Non mi serve tanto per Habbo quanto per essere quasi completamente anonimo e poi ora sono curioso di vedere via telnet :gururun:


EDIT
sbloccami da MSN WEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Chi dice che fa schifo è noob. -.-

Grazie, funziona mi sono fatto 20 crediti lol

Ma... facendomi un fidanzato, fingendomi di essere del suo stesso paese e mi sono fatto dare il numero :emoji_slight_smile:
 
si ma appunto.. habbo mica ti chiede il numero di cell? dovresti tipo sapere che operatore è.. e glie lo mandi a nome della 3 per esempio scrivi:

3 consiglia
Entra in Habbo, oggi grande offerta
solo chiamando il numero ////// e inserendo ////// riceverai in regalo 50 crediti!!
cosa aspetti.

:emoji_alien:
 
si ma appunto.. habbo mica ti chiede il numero di cell? dovresti tipo sapere che operatore è.. e glie lo mandi a nome della 3 per esempio scrivi:

3 consiglia
Entra in Habbo, oggi grande offerta
solo chiamando il numero ////// e inserendo ////// riceverai in regalo 50 crediti!!
cosa aspetti.

:emoji_alien:

oh mamma puoi anche usare l'inventiva eh
ma poi l'operatore non è un problema,basta guardare il prefisso patpat
 
Ultima modifica:
Si ma potrebbe servire solo a truffare i clienti Vodafone.. ho provato a mandarlo nel mio che è diverso e non funge. Devi azzeccare la persona giusta.
 
questo metodo si differenzia daglia altri sempre gli stessi sempre uguali...