• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Semplice Ip Banned By D3v1l_D4rk

Questo serve per bannare l'ip di una persona ammettiamo sai l'ip di un tuo amiko ke è 25.244.589.451 e lo inserisci in questo spazio $send1 = "your ip"; al psoto di your ip lo incolli sul blocco note lo salvi con estensione php lo hosti su un tuo dominio e lo fia partire andandocci sul sito

Per impedire l'accesso.. invece del tuo ip è stato bannato metti "Sei troppo niubbo per visualizzare queste informazioni" :emoji_relieved::emoji_relieved:

Ma per bannare più di un ip bisogna copiarlo e incollarlo oppure si può includere + ip in un comando?

@Bomberste: Non lo fa andare in nessuna pagina gli compare "il tuo ip è stato bannato xD"
.@Abe@.:No copi questo codice in diversi file e ne fai diversi tipo 1.php 2.php ecc... e metti l'ip oppure te lo modifiki ma ora lo perfeziono e metto l'opzione di metterne di più ip

wow bellissimo quindi nn lo fa andare su internet trp billo! ma è legale? e poi per sbannarglielo?

Sisi è legale xke non lo vede nessuno per sbannarglielo si scollega da internet e si ricoll

Bannando un ip impedisci l'accesso a quell'ip ovverto a un determinato pc!
Quindi la persona che ha ricevuto il ban non potrà + entrare nel sito, a meno che non si proxa ( e maschera l'ip ) oppure si fa sbannare!

Info sull'ip
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guarda negrosoo l'ho modifikato dovrebbe funzionare ora

Ultima modifica:
Non lo fa andare più su internet ma basta ke si scollega e sbannato

Ho cpt koa vuoi fare si potrebbe fare ancke un deleted e un database o in mysql ma anke in txt

-.-

senti sto ip banned nn funziona
cioe ai miei amici dice il tuo ip è ok e nn gli fa nnt tt gli funzia correttamente e qnd faccio loro dei cookie grabber l'IP risulta essere normale.
Non cambia nnt -.-

:emoji_relieved:
Viva HackerJournal

senti sto ip banned nn funziona
cioe ai miei amici dice il tuo ip è ok e nn gli fa nnt tt gli funzia correttamente e qnd faccio loro dei cookie grabber l'IP risulta essere normale.
Non cambia nnt -.-

:emoji_relieved:
Viva HackerJournal

Hai modificato bene il codice vero?
Comunque l'ip resta normale, non si cambia come fosse un componente aggiuntivo!

Posta il codice mofikato da te ke vedo kome l'hai settato