Semplice tattica sniper

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Questa è una semplicissima tattica per lo sniper.1. Scaricate il file
2. Andate nella cartella di warrock Es D:\Programmi\WarRock\Texture\InGame
3. Copiate il file scope.dds nella cartella InGame
4. Entrate su warrock e il mirino x cecchini sarà cambiato(non ci sarà lo spazio nero ma potrete vedere tutto)

è assolutamente undetective e funziona sempre!

Download file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

chi mi garantisce che funziona??? Senti ma percaso nn sai come mettere il crosshair anche sul cekkino? sarebbe divertente xD

Per me sembra inutile...non è per criticare ma non cambia molto! Se ti ho offeso mi scuso...

beh ma toglie le fastidiose bande nere della visuale con il mirino!!!!

Cmq samuel per il crosshair ci vuole un cheats e per il momento sono tutti detected

Non è assolutamente vero perchè come cavolo fanno a vedere che tu stai utilizzando questa cosa e cmq tutte le persone che lo hanno utilizzato non sono mai state bannate perchè questo non è un cheats e semplicemente una modifica della visuale quindi non è illegale!!!!!

sai che ogni volta che tu apri warrock il client cntrolla tutti i file? E sai che se ne rileva uno corrotto ti banna?

non è vero un corno se ne trova corrotto puo' essere causa anche di bug o errori causati dall'installazione iniziale oppure per altri problemi vari quindi è meglio che non scrivi se non sai anche perchè lo uso da 2 mesi e non ha mai bannto quindi questi controllli mi sa che te li stai sognando!!!!

domandiamo a wr.it? Cmq guarda che i file corrotti non sn bug! L'installazione non fa eorri riguardo a file corrotti, quindi attento che qualke volta ti bannano...

cmq angel questo non è affatto un cheat ed è impossibile che ti trovino per questo cmq io lo ho postato chi vuole lo usa chi non vuole fa a meno!!!!

Se Modifichi i Componenti della Cartella C:/programmi/warrock:
1: A Volte Non Ti Fà Neanche entrare Perchè Te lo segnala Come File Danneggiato..Quindi Devi Risostituirlo..
2:Puo Causare Il Ban :emoji_slight_smile: Come ha Detto Boy
3:Warrock non Ti Parte + lol
Cmq Se Funziona sul Serio Sbagliate a Farlo..
Il Contorno Nero Serve per la Concentrazione su un Bersaglio..
^^

Ragazzi ma lui ha postato una guida che a lui è servita e gli è sembrato giusto postare questa guida su sciax2, che ha fatto di male?

non so ancora se funziona ma è utile perchè il cerchio nero attorno al mirino è un pò fastidioso...

Cmq funziona ve lo assicuro lo ho testato io e lo staff del forum di masterarias che non posto il link per spam!!!!

Io Mi Sn Abituato Con QUello Normale.....Perche Hakerare Se Si E Bravi LoL