Thread obsoleto semplice truffa da fare

corvonero123

Nuovo utente
Autore del topic
29 Ottobre 2008
8
0
Miglior risposta
0
ragazzi questa truffa e molto semplice puo essere fatta anche su habbo, lunica cosa che dovete fare rendervi credibil se si preme il tasto ctrl e la lettera m il messagio scritto si invia dasolo , ora vi accio un esempio di una truffa.

io:ciao ho scoperto un nuovo modo x avere yang/crediti gratis, lo vuoi ?
nabbo:sisi
io:ok ascolta con attenzione
nabbo:ok
io:scrivi il tuo nome acaunt e la password senza inviarli mi raccomando
nabbo:ok dopo ?
io:premi il tasto ctrl e la lettera m e t si apre una finesra dove poter scrivere il numero di yang/crediti e dopo premere invio e ti arrivano
nabbo: nome password

questo e il metodo piu facile x rubbare un accaunt metin questo di sopra era solo un esempio lui a scritto il suo nome e password e cliccando ctrl e m lia inviati :banana:

e difficile che vi bannano xo x sicurezza vi conziglio di farlo con un accaunt non importante spero abbiate capito casomai mi potete contattare via msn il mio contatto e : marc600@live.it ciaoooo

-.- metodo k lo sapevano tt prima k esistesse il periodo della storia -.-

Questa nabbata la usano in habbo -.-
E Se il "NABBO" Fosse un Dropper di uno all'80 :emoji_relieved:
ma vai a giocare bene a metin2 -.- rompiti il fondoschiena a expare invece di fregare a quelli più scarsi di te... e come "Rubare le caramelle ad un bambino"
Credo sia un theared Inutile...Provvedo a segnalare :emoji_smiley:.

l'ultima persona che ha cercato di farmelo adesso si ritrova con un ban fino al 2018 xD e mi impreca addosso ogni volta che mi vede col suo nuovo account nabbo ahaha

ragazzi questa truffa e molto semplice puo essere fatta anche su habbo, lunica cosa che dovete fare rendervi credibil se si preme il tasto ctrl e la lettera m il messagio scritto si invia dasolo , ora vi accio un esempio di una truffa.

io:ciao ho scoperto un nuovo modo x avere yang/crediti gratis, lo vuoi ?
nabbo:sisi
io:ok ascolta con attenzione
io:scrivi il tuo nome acaunt e la password senza inviarli mi raccomando
nabbo:ok dopo ?
io:premi il tasto ctrl e la lettera m e t si apre una finesra dove poter scrivere il numero di yang/crediti e dopo premere invio e ti arrivano
nabbo: nome password

questo e il metodo piu facile x rubbare un accaunt metin questo di sopra era solo un esempio lui a scritto il suo nome e password e cliccando ctrl e m lia inviati :banana:

e difficile che vi bannano xo x sicurezza vi conziglio di farlo con un accaunt non importante spero abbiate capito casomai mi potete contattare via msn il mio contatto e : marc600@live.it ciaoooo
1)è vecchio..
2)Nemmeno mio nonno che ha gli occhi è + sviluppati di me riesce a leggre quella tua scrittura cosi piccola -.-

:noquote: i nabbi over 10- che non sono dropper ci cascano facilmente. La cosa con cui quoto è quella che dopo aver fatto questo trucchetto esiste un sito che è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che ha un bottone con scritto -Forum- che scrivendo 10 parole Esempio
Salve Gm, il pg SCIAX2 lv99 mi ha rubato l'account SCIAX3 lv7 con la scusa di scrivere il mio account e la mia password dicendomi di premere la combinazione ctrl+m

truffa vecchia e stravecchia :emoji_smiley: io sapevo fottere i nabbi facevo venire 1 mio amico (mio complice) e dicevo se aveva funzionato xD lui diceva siiiiii e mi faceva vede i cred quelli me davano la pass e io ne approfittavo xD

Sai quante volte mi volevano fregare (circa 2 anni fa) quando ancora questro trucchetto era abbastanza usato da tutti. Ma il problema è che al massimo uno di liv 20 ci casca. Ed un liv 20 cosa vuoi che abbia nel suo inventario nabboso?
Questo trucco ormai è INUTILE

1)io in questo modo ho fregato 3 pg 120k 1 ppp ecc
2)tutti dite la stessa cosa (e vecchissima) intanto chi non la sa ora la sa
3) io ho detto che si poteva fare anche s habbo ma su habbo la sanno tutti ma su metin no
4)io sono riscuscito a truffare over26....
5)pensate prima di postare.!