- 29 Ottobre 2008
- 8
- 0
- Miglior risposta
- 0
ragazzi questa truffa e molto semplice puo essere fatta anche su habbo, lunica cosa che dovete fare rendervi credibil se si preme il tasto ctrl e la lettera m il messagio scritto si invia dasolo , ora vi accio un esempio di una truffa.
io:ciao ho scoperto un nuovo modo x avere yang/crediti gratis, lo vuoi ?
nabbo:sisi
io:ok ascolta con attenzione
nabbo:ok
io:scrivi il tuo nome acaunt e la password senza inviarli mi raccomando
nabbo:ok dopo ?
io:premi il tasto ctrl e la lettera m e t si apre una finesra dove poter scrivere il numero di yang/crediti e dopo premere invio e ti arrivano
nabbo: nome password
questo e il metodo piu facile x rubbare un accaunt metin questo di sopra era solo un esempio lui a scritto il suo nome e password e cliccando ctrl e m lia inviati :banana:
e difficile che vi bannano xo x sicurezza vi conziglio di farlo con un accaunt non importante spero abbiate capito casomai mi potete contattare via msn il mio contatto e : marc600@live.it ciaoooo
io:ciao ho scoperto un nuovo modo x avere yang/crediti gratis, lo vuoi ?
nabbo:sisi
io:ok ascolta con attenzione
io:scrivi il tuo nome acaunt e la password senza inviarli mi raccomando
nabbo:ok dopo ?
io:premi il tasto ctrl e la lettera m e t si apre una finesra dove poter scrivere il numero di yang/crediti e dopo premere invio e ti arrivano
nabbo: nome password
questo e il metodo piu facile x rubbare un accaunt metin questo di sopra era solo un esempio lui a scritto il suo nome e password e cliccando ctrl e m lia inviati :banana:
e difficile che vi bannano xo x sicurezza vi conziglio di farlo con un accaunt non importante spero abbiate capito casomai mi potete contattare via msn il mio contatto e : marc600@live.it ciaoooo