Semplici UFO oppure stelle cadenti???

Emux

Utente Medio
Autore del topic
4 Maggio 2011
169
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ieri sera,verso le 11:30 stavo fuori al mio terrazzo calmo,calmo e pieno di sonno xD guardo in cielo e vedo ben 10 cose rotonde in cielo che si muovono e sono ognuno di un colore diverso O.o cosa sarà mai???io credo che erano gli alieni che mi osservavano :soso: secondo voi cosa può essere??? vi dico che non erano dei fuochi d'artificio perché si sono mossi!!!!!!!!L'unica ragione più ovvia è che erano UFO :emoji_relieved:

Riferimento: Semplici UFO oppure stelle cadenti???

Secondo me anche erano degli UFO :soso: io ci credo :emoji_relieved: poi non so voi​

Cazzata??? -.- ti credi che io vengo a scrivere cazzate??? -.- Non avevo il cellulare,stava giù,altrimenti li avrei fotografati,poi se non ci vuoi credere,sono fatti tuoi :emoji_relieved:

già con le immagini non sempre si crede poichè si pensa che siano state ritoccate, figurati con le parole scritte! La credibilità diminuisce ;)

Raga vi dico che potete crederci o no,è un problema vostro! io se devo scrivere "cazzate" vado nella zona cazzeggio :emoji_relieved:

Scusami se non ci credo ma coi temi che girano è difficile credere a qualcuno

iO, CIò SEMPRE CREDUTO POI NON SO VOI, SECONDO ME ERANO UFO ASD

già con le immagini non sempre si crede poichè si pensa che siano state ritoccate, figurati con le parole scritte! La credibilità diminuisce ;)

Assolutamente QUOTO.​

Raga vi ripeto che voi potete crederci oppure no,non siete obbligati a crederci xD comunque io non dico cazzate -.- non ho tempo da perdere per dire delle cazzate,soprattutto in questa sezione che mi ha colpito molto.

Claudio hai visto troppi film secondo me... che è sta storia del muoversi? xD

Comunque non so... può darsi che era solo pura immaginazione del cervello magari ti sei girato di botto e magari si sono sfumate delle luci lol...

P.s. il titolo va al contrario... xD

Bah, credere o non credere la verità sugli UFO non è ancora svelata del tutto.

Non credo sia pura immaginazione...comunque sono rimasto colpito da queste "luci",e non credo siano dei laser,io rimango convinto che erano ufo,e che tra un pò mi vengono a prendere :soso:

Vai a giocare ad Habbo che è meglio..

In assenza di maggiori informazioni, come possiamo valutare? Lasciamo campo all'immaginazione.

Evita questi thread inutili, io non ci credo probabilmente era tardi e hai sognato.​

@SilverStyle E te vai a giocare con le bambole.^^
@Neaples Hai ragione,ma io ho detto solo ciò che ho visto.
@Moto Non è un Thread Inutile,poiché quì è la sezione "Scienza&Misteri" e questo è un mistero per me,visto che non sapevo cosa fosse.