Thread obsoleto Sempre ON

iYooshi

Utente Normale
Autore del topic
9 Luglio 2015
60
0
Miglior risposta
0
Ragazzi volevo chiedervi come fa un hotel a rimanere sempre on mediante il vps? L'ho comprerò presto e ci farò hotel sopra senza sbloccare le porte del router ovviamente, ma se spengo pc , l'hotel rimarrà on? Per favore spiegate :cry: @Cix10 @xeon

Il VPS è un computer virtuale, resta (normalmente) 24 ore su 24 acceso (almeno che tu non lo spenga mediante il bottone 'Arresta il sistema', come un normale computer). Non c'è bisogno di sbloccare le porte del modem e, se spegni il tuo computer, l'hotel rimarrà comunque aperto :emoji_relieved:

Ragazzi volevo chiedervi come fa un hotel a rimanere sempre on mediante il vps? L'ho comprerò presto e ci farò hotel sopra senza sbloccare le porte del router ovviamente, ma se spengo pc , l'hotel rimarrà on? Per favore spiegate :cry: @Cix10 @xeon

Il VPS non c'entra nulla col tuo PC, anche se lo spegnessi il vps tiene il retroserver on 24 H 24. :emoji_slight_smile:

Il VPS è una macchina virtualizzata su dedicati connessi h24 e allocati in ampi datacenter, al fine di consentire interventi tecnici rapidi, low ping, fast connection.