Sempre piu rari in catalogo

gianni

Utente Attivo
Autore del topic
29 Settembre 2007
260
0
Miglior risposta
0
Raga ci avete fato caso in habbo stanno mettendo man mano tt i rari nel catalogo partendo da aiuola spiaggia jamaicana e suolo lunare siamo arrivati all habbo cola ke dicevano ke valeva 1000 cred invece in catalogo nella sezione mega-rarita e a soli 25 cred secondo me la sulake e habbo.it stanno andando in falimento e per far fare ricarike mettono rari in catalogo secondo voi?commentate ;)

Raga ci avete fato caso in habbo stanno mettendo man mano tt i rari nel catalogo partendo da aiuola spiaggia jamaicana e suolo lunare siamo arrivati all habbo cola ke dicevano ke valeva 1000 cred invece in catalogo nella sezione mega-rarita e a soli 25 cred secondo me la sulake e habbo.it stanno andando in falimento e per far fare ricarike mettono rari in catalogo secondo voi?commentate ;)

QUOTO PIENAMENTE !! :bravo:

bè, habbo.it paragonato agli altri è di lusso

in tutti gli hotel sono usciti innumerevoli rari, nel .it non esce mai niente di niente, quei 4 furni che sono raretti in tutti gli hotel sono raroni in .it

quindi non sorprendetevi se ogni tanto fanno uscire rari in catalogo

ma si se dovrebbeessere a corto di soldi basta che mette anke solo i draghi a 50 cred l uno e vedi le rikarike come salgono...

fino alla fine della settimana ci sono.. ma quando mettono i rari non ne ho mai comprati nessuno :emoji_relieved: tempo fà facevo ricariche per l'HC ora non so come ho fatto ho 100 gg HC senza averli pagati :emoji_relieved:

Io non ho mai speso soldi x habbo :emoji_relieved:
Truffo a poker xD
Mi sono preso habbo cola ( truffando )
comunque è vero, mettono raroni x far aumentare le ricariche ;)

comunque la sulake almeno per il momento NON fallisce, 4 mesi fa aveva la media di 1500/2000 utenti al giorno

adesso da 4500 a salire

+ utenti attivi, + ricariche, + habbo ( , + skam :emoji_relieved: )

quelli stanno sfondati di soldi altro ke fallimento -.-

a me non interessa tanto , perchè alla fine non ho speso una lira, mi hanno regalato tutto xD infatti uno mi ha regalato 20 crediti per farmi hc e manco mi conosceva O_O