• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Sempre zero

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
E' assurdo, sono andato ad eliminare una discussione ma non ci riesco, ho un problema alquanto insolito, quando metto il baffetto su discussioni o messaggi, il coso rimane sempre zero e non mi fa effettuare nessuna operazione, date un occhiata:
eqqv54.jpg
 
Ricarica tutta la cartella jscripts sul tuo forum. Poi prova con la skin di default e dicci se funziona...
 
Ricarica tutta la cartella jscripts sul tuo forum. Poi prova con la skin di default e dicci se funziona...

Niente da fare... se provo a cambiare skin sapete che succede? quando entro nell'account mio esce la skin che usavo prima, se invece entro esco dal mio account esce la skin attuale... questo MyBB è un manicomio.
 
Imposta la skin del default dal tuo pannello utente -> modifica opzioni, e vedi se funziona.
 
come un idiota eliminai la skin default, secondo me è meglio che ricreo il forum da capo. Ho causato troppi danni

Admincp->Template & Temi->Temi->Crea un nuovo tema

Nel campo del "Nome" metti quello che preferisci, in "Tema parente" lasci "MyBB Master Style"

In questo modo creerai nuovamente il template che c'era di default Mybb.
Fatto questo vedi se il problema da te indicato sussiste, nel caso il problema si risolvesse è un fattore di skin.
 
Admincp->Template & Temi->Temi->Crea un nuovo tema

Nel campo del "Nome" metti quello che preferisci, in "Tema parente" lasci "MyBB Master Style"

In questo modo creerai nuovamente il template che c'era di default Mybb.
Fatto questo vedi se il problema da te indicato sussiste, nel caso il problema si risolvesse è un fattore di skin.

Fatto, anche con il tema originale del Default il problema sussiste... non riesco nemmeno a mettere in rilievo o chiudere un topic in questo modo -.-
 
Ultima modifica:
Prova a fare come ti ha detto Dvdxseo allora, ricarica tutta la cartella jscripts.