• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Send Email

grgfede

Utente Esperto
Autore del topic
18 Ottobre 2008
1.271
58
Miglior risposta
0
Ciao raga!!
Oggi Vi posto un programma ke permette di inviare email a tutte le persone anke con allegati ecco il download
download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
vy4imb.jpg

Commentate ciaooo

Grazie a tutti
P.S: questa è un po buggata xk il server sempre quello è penso ke stasera o domani metto l'aggiornamento

Non è che hai preso le source dal mail sender di piero tofy e lo hai fatto da zero modificando solo la grafica?
Perchè mi pare proprio uguale in funzioni..

code by me ho passato la source a pok3rlalo e lo ha detto pure ke nn è uguale e poi come ha detto retro sono tutti uguali xD, cmq fake email cioè? :emoji_confused: se dici ke se vuoi mandare email con una email ke nn è tua allora si, salva la grafica l'ho fatta in 1 min xk dovevo spegnere il pc ecco xk fa pena xD

inutile che ti scusi per la grafica con queste cavolate, prima di postare una cosa uno la migliora all'apice della propria capacità, questo a parere mio per ora è il tuo massimo.

inutile che ti scusi per la grafica con queste cavolate, prima di postare una cosa uno la migliora all'apice della propria capacità, questo a parere mio per ora è il tuo massimo.
è arrivato il grafico mondiale -.- poi per i programmi in visual basic la grafica nn conta, conta la funzione

ma che vuol dire " fate cose più utili" allora fate una sezione che si kiama stronzate, e noi andiamo a postare lì , il programma è ottimo, state sempre a criticare , se dovete dire che fa skifo tenetevelo per voi , oppure dite " bello ma migliora la grafica " non " il tuo programma fa vomitare tutte scuse"