Release send.php modded

emaNoN

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Maggio 2008
960
57
Miglior risposta
0
leggendo la discussione di cerberus mi è sembrato molto sensato mettere l'immagine dell'habbino nei log


posto il codice
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Edit: ora funge nn avevo messo 2 apici e due puntini XD

sorry ^.^'
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
dovete dire grz a cerberus xk gli è venuta a lui l'idea, io ho solo messo in pratica il suo pensiero =)
 
E quello allora appena si connette compare la sua immagine?
 
Si, dovrebbe essere così. Comunque ancora devo provarlo, quando torno coi fake lo provo :ragione:
 
arjen nn hai cpt

nel log dv ci stanno nome e pass vicino ci sta vicino sulla stessa riga l'immagine =)
 
perchè non metti un send che controlla anche nome e psw se sono corretti >_< un utente lo aveva fatto ma non ricordo chi e non si trova manco la disucssione
 
...l'utonto ke va nei fake di solito è già loggato in habbo se io provassi ad inviare nome e pass a habbo.it/securitycheck nn me lo controllerebbe dato ke risulta già loggato

tempo fa sarebbe stato possibile credo xk il logout nn era settato cn la sessione e se si visitava la pagina logout.php uscivi automaticamente invece ora devi visitare logout.php?client=.............................. mi pare cn i puntini ke stanno x la sessione

qst vale anke x i reloader xk le finestre ora qnd clicki su entra in habbo vengono nominate cn la sessione
 
ottimo xD aumento rep perchè mi hai dato un ispirazione ^^
 
già inftt l'idea è molto bll e nn era neanke difficile da fare lòl

cmq ho preso il tuo send giusto xk era il primo ke avevo sottomano ed il + sicuro lòl
 
le mie idee spakkano sempre u_u mo vedo di fare 1 ks abbastanza figa xD vojo fare 1 kosa tipo l'avatar xo se ti fa vedere anke i crediti nel borsellino nn so se ci riekso xò t.t
 
cerberus i crdt nel borsellino nn li trovi da link esterni cm le figure =)