Sentirsi delusi...

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Dai più cari,dalla gente in cui ci si fidava cecamente,dalla persona che non avresti mai pensato facesse una cosa del genere,dalle persone che tu ami,dalle persone che apprezzi,dalle persone...da se stessi...dalle persone....
DALLE PERSONE...

Come un fulmine a ciel sereno,una tempesta che parte e non si ferma..
Il freddo glaciale che coprendo la schiena,ti fa pensare ai momenti in cui stavi bene... E adesso ritrovandosi senza amici,cosa farai?
Cosa farai?

Cosa....cosa puoi fare...Se la gente è tutta uguale...

Le persone,sono uguali...e tu sei diverso...da me...da tutti........dal mondo.......

Cosa farai??? Se gli amici sono tutti sbagliati,e gli errori ti stanno facendo sprofondare,tu,attorno alle persone di cui non puoi più sbarazzarti,nei tuoi pensieri.....

Che cosa farò....
Che cosa farai....

Ultima modifica:
filosofia .... in questo messaggio ne vedo molta, ma hai ragione, mi son sentito deluso da molte persone, sopratutto dopo che son divenute mod. non dico altro.

andrey -.-
Comunque qui ti sbagli acb, nessuna di queste persone è mai stata tua vera amica...insomma..parliamo di un forum,amicizia via internet..è tutto una sciocchezza.
Non puoi valutare una persona da quello che scrive..ma da quello che vedi quando la saluti faccia a faccia, le sue emozioni, paure etc...
ps. perle di saggezze. Oggi mi sento buona shifty

andrey -.-
Comunque qui ti sbagli acb, nessuna di queste persone è mai stata tua vera amica...insomma..parliamo di un forum,amicizia via internet..è tutto una sciocchezza.
Non puoi valutare una persona da quello che scrive..ma da quello che vedi quando la saluti faccia a faccia, le sue emozioni, paure etc...
ps. perle di saggezze. Oggi mi sento buona shifty
grx
ma dovevi scrierlo nel topic XD

Acb sono veramente deluso . Siamo a quota 2 (topic utili in zona cazzeggio).
Dove andremo a finire? Bah.

Devi capire che se tu hai qualcosa in più oltre alle solite cavolate dei ragazzi, essi cercheranno SEMPRE E COMUNQUE di approfittarsi di te, per poi mandarti al macero quando non sei più loro utile. E quando hanno nuovamente bisogno di te, riescono anche a darti la colpa di tutto.

Fregatene. Io ho imparato una cosa: per il momento continua tutto come va. Ma se voglio che le regole cambino, devo intervenire di persona.

Dai più cari,dalla gente in cui ci si fidava cecamente,dalla persona che non avresti mai pensato facesse una cosa del genere,dalle persone che tu ami,dalle persone che apprezzi,dalle persone...dalle persone....
DALLE PERSONE...

Come un fulmine a ciel sereno,una tempesta che parte e non si ferma..
Il freddo glaciale che coprendo la schiena,ti fa pensare ai momenti in cui stavi bene... E adesso ritrovandosi senza amici,cosa farai?
Cosa farai?

Cosa....cosa puoi fare...Se la gente è tutta uguale...

Le persone,sono uguali...e tu sei diverso...da me...da tutti........dal mondo......

Cosa farai??? Se gli amici sono tutti sbagliati,e gli errori ti stanno facendo sprofondare,tu,attorno alle persone di cui non puoi più sbarazzarti,nei tuoi pensieri.....

Che cosa farò....
Che cosa farai....

Ha detto bene, fregatene, d'altronde siamo solo su un forum, come ha detto Sofia, non puoi giudicarci amici.. ;)

Si, e anche se noi diciamo che siamo una "grande famiglia" è ovvio che non bisogna prendere tutto alla lettera ._.

filosofia .... in questo messaggio ne vedo molta, ma hai ragione, mi son sentito deluso da molte persone, sopratutto dopo che son divenute mod. non dico altro.
Kevin siamo a quota 3 volte che ci diamo ragione a vicenda...
Ma stiamo scherzando?
Ma siamo impazziti?
come dice Retroman "Ma dove andremo a finire?" Nel Wc??? LòL
andrey -.-