Info Sento dei rumori nella testa

Rєvox

Utente Esperto
Autore del topic
28 Aprile 2010
1.236
0
Miglior risposta
0
Una 27enne britannica, Rochelle Harris, ha accusato degli stranissimi sintomi al ritorno da una vacanza in Perù fatta con il fidanzato. Fin dal volo di ritorno a Derby, in Inghilterra, la ragazza diceva di sentire degli strani 'rumori' nelle testa, oltre ad accusare forti emicranie e la fuoriuscita di un liquido giallo dall'orecchio. All'inizio i medici avevano pensato ad una banale infezione, ma un'analisi più approfondita ha fatto emergere la verità, dai particolari scioccanti. Una mosca si era intrufolata nella cavità uditiva di Rochelle, depositandovi dentro le larve. Gli insetti hanno scavato per 12 centimetri dentro la testa della 27enne, creando la loro casa. Per fortuna le mosche non hanno raggiunto il cervello, altrimenti per la ragazza non ci sarebbe stato scampo. Invece l'intervento tempestivo dei medici ha permesso la rimozione degli insetti e Rochelle si è completamente ristabilita.

Fonte S.Z

Riferimento: Sento dei rumori nella testa

Bizzarro... davvero, anzi assurdo :shock:

Assurdo. Non dormirò più la notte in caso qualche mosca entra nel mio orecchio :shock:
Per fortuna hanno fermato in tempo il "tunnel cranico" delle mosche.

Ma con gli strani rumori che erano i ronzii non avrebbero dovuto capire subito che c'erano delle mosche ?
E poi ci pensate che 12 cm di penetrazione sono quasi come la lunghezza di un righello ? :shock:

Che fortunata visto che non è morta, veramentr un colpo di fortuna è dovrebbe ringraziare i medici con la tempestiva rimozione delle mosche. :l

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Una notizia molto bizzarra, io credo che è un po' esagerata comunque, poteva succedere qualcosa di più grave, visto che in Perù se non fai vaccini rischi malattie serie..