• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Separare Sottoforum, Utenti online con una virgola

R

ReGoogle

Guest
Autore del topic
Come da titolo vorrei separare queste cose con una virgola.
Eccovi esempio di alcuni screen.
vtMrJ.png

k4zjt.png

@Mirkuzzo @Mr_Joker patpat
 
Riferimento: Separare Sottoforum, Utenti online con una virgola

Gli utenti online non li mostra così, evidentemente hai toccato qualcosa tu..
No, li vede attaccati da quando Ho installato MyBB ed ho provato pure a rifarlo su un altro host ma e uguale
 
Riferimento: Separare Sottoforum, Utenti online con una virgola

No, li vede attaccati da quando Ho installato MyBB ed ho provato pure a rifarlo su un altro host ma e uguale

Admincp->Templates->Who's Online Templates->Online sostituisci tutto con questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Separare Sottoforum, Utenti online con una virgola

Sei con il template default?
 
Riferimento: Separare Sottoforum, Utenti online con una virgola

Hai tradotto qualche fine tramite il tuo FTP? Altrimenti, dovremmo tutti rivalutale l'esistenza dei fantasmi informatici. :look:
 
Riferimento: Separare Sottoforum, Utenti online con una virgola

Hai tradotto qualche fine tramite il tuo FTP? Altrimenti, dovremmo tutti rivalutale l'esistenza dei fantasmi informatici. :look:
No, come ho detto non Ho toccato niente
 
Riferimento: Separare Sottoforum, Utenti online con una virgola

Prova a ripristinare il template Index (Admincp->Templates & Style->Templates->Index Page templates->Index)..
 
Riferimento: Separare Sottoforum, Utenti online con una virgola

lol :emoji_relieved:, dovrebbe essere un file nel bit template o nn ricordo dove, basta mettere lo spazio nella stringa php dove ci stà l'username.
appena riesco ti dico come fare, forse oggi o domani :soso: