serata dj con console

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Mic

Utente Medio
Autore del topic
2 Luglio 2012
147
0
Miglior risposta
0
magari qualche sera , al posto della diretta normale, viene reclutato qualcuno che sa usare una console, o virtualdj, o altri software e trasmette via radio :emoji_slight_smile:, (io mi candiderei) :emoji_relieved:

Riferimento: serata dj con console

Beh se hai abbastanza soldi per pagare la licenza SIAE credo che ti accetteranno tra i DJ a braccia aperte @Ardaenus

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

il mix non autorizzato è punibile legalmente, visto che è modifica parziale di tracce audio sotto diritti d'autore. Come detto da @Michelinu, se hai dai 300 ai 1200€ al mese, ti accoglieremo a braccia aperte.

il mix non autorizzato è punibile legalmente, visto che è modifica parziale di tracce audio sotto diritti d'autore. Come detto da @Michelinu, se hai dai 300 ai 1200€ al mese, ti accoglieremo a braccia aperte.

ok, niente :emoji_slight_smile: proposta bocciata fin dalla nascita ahahah scusate, non sapevo questo dettaglio

volendo ci sono molte canzoni che possono essere mixate senza infrangere la siae. Io studierei di più la proposta ;)

Musica copyleft.. Alla gente non piace, quindi non la vedo come innovazione.

Musica copyleft.. Alla gente non piace, quindi non la vedo come innovazione.

non a tutti gli utenti, molti ormai si sono messi a cercare musica senza copyright da consigliare al dj.
Comunque mettiamo il caso che ad una festa ti mettano un promo di avicii, tu manco la caghi, quando arriverà sul mercato tutti a passarsela e a sentire, il principio è lo stesso della musica sotto copyleft. ;)

Mah questo lo dici te.. Basta avere orecchio ;)

Ci vogliono i diritti copyright. E' la stessa proposta di pagare i diritti copyright per la radio.. Bisognerebbe anche trovare qualcuno con l'attrezzatura necessaria e la bravura necessaria.. @Ardaenus penso che già sia ovvio che la proposta sarà bocciata..

L'idea non è da scartare bensì da rielaborare, in quanto, al posto di un utente, potrebbe lavorarci un dj con determinate conoscenze.
Comunque, per il momento, non è ciò di cui ha bisogno la radio e di conseguenza boccio la proposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.