Serata techno-house

ficus94

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Ottobre 2008
823
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti e utonti ho un'idea per voi e per lo sciax2 radio, io ho una proposta del genree: fare una serata techno un giorno a vostra scelta come il sabato che tanto domenica non si va a scuola e noi deejay dovremmo trasmettere ovviamente musica libera come techno house è basta, visto che lo sciax2 non dispone della legge SIAE e solo sotto licenza creative commons noi deejay saremo obbligati di scaricarla da jamendo, ma anche voi ci potete dare una mano con diverse proposte delle canzone da trasmettere. E poi se volete faremo anche un sondaggio del miglior deejay techno house ;) a voi la scelta...

Straultramegaarcisuperextradisapprovo.
Ma quale serata techno house ecc.
E poi il sondaggio del miglior deejay se volete lo fate liberamente. Ma un deejay che trasmette solo musica house...
Al massimo inserire qualche pezzo house in piu nelle trasmissioni ordinarie. Nulla più.

Il Deejay è libero di fare le sue Serate come vuoi non gli serve il parere degli Utenti a chi piace l'ascolterà e chi no si aranciera

Massi , scusa chi odia l'house/teckno? (90% degli utenti) Dovreste fare sennò una serata per ogni genere , perchè solo teckno/house? .-. Ma che proposte.

[OT]La radio andrebbe solo in fallimento , se trasmettete sta roba .-. [/OT]

[OT]La radio fallibile perché ? non esiste solo lui come Deejay ma c'è ne sono ben altri [/OT]

No! dove la metti l'altra musica ? non esiste solo musica Techno house ecc anche rock punk metal Ecc ecc dovremmo fare anche per loro delle serate no ? :°°: