• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Sere Nere Remix

xXJumpeRXx

Utente bannato
Autore del topic
7 Marzo 2009
21
0
Miglior risposta
0
Ecco il mio primo remix spero che vi piaccia lo fatto con Virtual Dj:
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per consigli e critiche qua sotto.

Non mi piace molto. Non mettere tutti quelli scratch perchè rovinano il suono. E comunque remixare vuol dire unire due canzoni dando effetti e deve avere un sound da discoteca. Sere nere non va bene a meno che non la metti in una canzone hardstyle (però ache lì non ci azzeccherebbe niente xD).
Il mio consiglio è di cercare di prendere più confidenza col software e poi quando impari ad usarlo e a unire le canzoni produci un pezzo e ce lo fai ascoltare. Fare un pezzo a muzzo dove usi solo cambio di tonalità, flippin double e credo anche beatgrind non serve a niente.
Ultimo consiglio, all'inizio non usare canzoni con voci o altro, parti con canzoni più semplici (elettronica, minimal). Techno e house per il momento lasciali stare anche perchè i pezzi house non serve a niente remixarli dato il fatto che sono già mixati essi. Spero che farai buon uso del mio consiglio.

PS: Quando diventi bravino comincia ad usare Ableton oppure Mixcraft, nel caso non lo sapessi sono software che fungono da korg (con korg intendo qualsiasi tastiera che produca suoni ed effetti). Buon mix :bye:

Carina, ma hai solamente applicato gli stessi 3 effetti su un bravo con un key vocal change e il loop xD , un remix e un vero dj consiste nell'unire due canzoni a tempo facendo un un'unico mix! :P

Posso dirtelo bene perchè sono Voice di un Dj qua ad Agropoli xD

Infatti VJ-> Voice Jokey xDD

Cmq Bellina! CiauZZ

P.S. Butta nel cesso virtual dj!

Ultima modifica:
Allora ascolta l'esperto..
Non ascoltare quello la Davide994 che non ha detto una cosa giusta..
Allora.. Non è un remix ma un mix..
Un remix è praticamente lo stravolgimento della canzone sulla falsa riga della song originale capisci?
Tu invece hai solo giochicchiato con due effettini messi cosi a cavolo..
Be se questo è un remix io sono Richie Hawtin.
Ciao!