Non mi piace molto. Non mettere tutti quelli scratch perchè rovinano il suono. E comunque remixare vuol dire unire due canzoni dando effetti e deve avere un sound da discoteca. Sere nere non va bene a meno che non la metti in una canzone hardstyle (però ache lì non ci azzeccherebbe niente xD).
Il mio consiglio è di cercare di prendere più confidenza col software e poi quando impari ad usarlo e a unire le canzoni produci un pezzo e ce lo fai ascoltare. Fare un pezzo a muzzo dove usi solo cambio di tonalità, flippin double e credo anche beatgrind non serve a niente.
Ultimo consiglio, all'inizio non usare canzoni con voci o altro, parti con canzoni più semplici (elettronica, minimal). Techno e house per il momento lasciali stare anche perchè i pezzi house non serve a niente remixarli dato il fatto che sono già mixati essi. Spero che farai buon uso del mio consiglio.
PS: Quando diventi bravino comincia ad usare Ableton oppure Mixcraft, nel caso non lo sapessi sono software che fungono da korg (con korg intendo qualsiasi tastiera che produca suoni ed effetti). Buon mix :bye: