SerfHotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Windospazzo10

Nuovo utente
Autore del topic
7 Giugno 2013
1
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
SerfHotel
Orari hotel
24/24 vps
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
99999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
20 on provini
Difetti Hotel
dnt dcr
Membri dello staff
si cerca
Ulteriori informazioni
entrate
Immagini/Video dell'hotel
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
piatto cinese ??
Vecchio Topic
-

Riferimento: SerfHotel - v63

Mi incuriosiscono molto i retro che cercano staff, ci entrerò di certo! ;)

Messaggio Eliminato
Motivo: Risolto tutto

Hai 24h per aggiungere tre screen o due screen e un video.

Voto cms 4/10 cms pubblico modificato bg ed topbg invernali sveglia siamo in estate la grafica a me non piace come dcr sono abbastanza veloci come lagg 4%

non trovo giusta sta cosa di questi screen. E se uno non li sa fare?? Mettete una guida ;(

L'utilità del mio post e avvisarti nei tuoi sbagli, c'è una regola apportata pochi giorni fà: http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/screen-obbligatori-habbo-retro-595215.html buona lettura, ti consiglio di leggerti il regolamento se non ne sei al corrente.
Ok scusa per i post inutili scritti in precedenza.(Non mi scuso realmente) Comunque dimmi un pò.. Io sono un retroservista che non sa fare screen come faccio?Dato che c'è questa regola ci sarà una bella guida che mi aiuterà se non sono molto bravo :emoji_smiley: O no??

Ok scusa per i post inutili scritti in precedenza.(Non mi scuso realmente) Comunque dimmi un pò.. Io sono un retroservista che non sa fare screen come faccio?Dato che c'è questa regola ci sarà una bella guida che mi aiuterà se non sono molto bravo :emoji_smiley: O no??

Esiste la sezione "Assistenza Tecnica" per questi tipo di problemi :emoji_slight_smile: STOP post, per info contattami in privato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.