Seri per una Volta

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti scrivo questo topic perchè voglio dire ma siamo Sicuri che leggete i Regolamenti Guardate Qui o Qui scusate ma cosa dice il Regolamento della Sezione Retroserver avete letto questa Stringa del Regolamento di Ketto
Ecco una lista degli argomenti che NON devono essere trattati in questa sezione:

- Reclutamento staff per hotel;
- Eventuali richieste di assistenza;
- Consigli su nuovi hotel, sul server da usare
- Pubblicizzare retro server o aprire topic a riguardo, bisogna sempre GENERALIZZARE senza fare riferimenti a hotel.
Facciamo i Seri per una volta e smettiamola di fare i Bambini che dicono di aver letto il regolamento mentre non lo avete letto è ci sono le Prove
Vediamo di migliorare i comportamenti cosi da non stressare ogni giorno un Moderatore per Topic inutili se voliamo veramente mandare Avanti la sezione Habbo Retro Server Rispettiamo i Regolamenti!
Per Leggere il Regolamento Cliccare QUI
Arrivederci!

Ultima modifica:
Ciao ÐãvîЮ
Hai detto veramente una cosa giustissima! Se guardiamo bene nella sezione "Posta qui il link del tuo RetroServer" è pieno zeppo di chi dice: "Mi offro MOD" oppure " Mi serve un aiuto per creare...". Soprattutto troviamo i Doppi post su un Hotel (Dove devo dire la verità che i MOD sono sempre attenti, come Supermitica90).
Ti meriti davvero una grande stima ;)
RICORDATE, Parole Sante xD

Ma è inutile questo topic (a chi non rispetta il regolamento) -.- Nessuno ormai al giorno d'oggi non rispetta niente. Io cerco di rispettarlo, ma c'è gente che se ne fotte...

Penso che questo Topic posso fare riflettere le persone che hanno fatto li Sbagli

Ultima modifica:
Salve a tutti scrivo questo topic perchè voglio dire ma siamo Sicuri che leggete i Regolamenti Guardate Qui o Qui scusate ma cosa dice il Regolamento della Sezione Retroserver avete letto questa Stringa del Regolamento di Ketto

Facciamo i Seri per una volta e smettiamola di fare i Bambini che dicono di aver letto il regolamento mentre non lo avete letto è ci sono le Prove
Vediamo di migliorare i comportamenti cosi da non stressare ogni giorno un Moderatore per Topic inutili se voliamo veramente mandare Avanti la sezione Habbo Retro Server Rispettiamo i Regolamenti!
Per Leggere il Regolamento Cliccare QUI
Arrivederci!

Tu dici che questi "bambini" non rispettano il regolamento perché non lo leggono... ma secondo te leggeranno questo topic??

Per me é inutile... mi dispiace che hai scritto cosi tantoper niente... -.-

Ciao ÐãvîЮ
Hai detto veramente una cosa giustissima! Se guardiamo bene nella sezione "Posta qui il link del tuo RetroServer" è pieno zeppo di chi dice: "Mi offro MOD" oppure " Mi serve un aiuto per creare...". Soprattutto troviamo i Doppi post su un Hotel (Dove devo dire la verità che i MOD sono sempre attenti, come Supermitica90).
Ti meriti davvero una grande stima ;)
RICORDATE, Parole Sante xD

Quoto pianamente poi pultroppo ci sono molti bambini che dell'regolamento se ne fottono completamente è per questi non ci vorrebe soltanto un infraziona ma un ban di 2 mesi :soso: bhe questo topic è un pò unitile perchè non credo che questi bambini legerrano questo topic. :wosd:

Ultima modifica:
Se si mettera come Annuncio Delle Sezioni RetroServer penso che lo debbano Leggere

Bè i regolamento ci sono sempre stati e nessuno è obbligato a leggerli
poi quando vengono infrazionati si chiedono ancora il perchè e la prendono male-.-

Comunque ora ho deciso di essere piu attiva che mai per rendere questa sezione ordinata e pulita il piu possibile.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bè i regolamento ci sono sempre stati e nessuno è obbligato a leggerli
poi quando vengono infrazionati si chiedono ancora il perchè e la prendono male-.-

Comunque ora ho deciso di essere piu attiva che mai per rendere questa sezione ordinata e pulita il piu possibile.

Ultima modifica:
Giustissimo.
Bravo dav
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Giustissimo.
Bravo dav

Ultima modifica:
Uno dei pochi Topic intelligenti in questa sezione! Bravo Davide!

Concordo!Se devi creare un retro te lo crei tu col tuo sudore non vai a chiedere se te lo creano loro ma scherziamo?Un sacco di discussioni inutili si stanno ammucchiando in questa sezione.. Spero che ragionate con questa utile discussione.. ;)
Bravissivo david!

Ultima modifica: