Serie a 2011-2012: Juve e udinese bloccate sullo 0-0

Hazard

Utente Medio
Autore del topic
30 Giugno 2011
134
0
Miglior risposta
0
SERIE A 2011-2012: JUVE E UDINESE BLOCCATE SULLO 0-0
vucinic-300x227.jpg

Finisce a reti bianche il big match della domenica pomeriggio tra Chievo e Juventus. Partita accesissima al Bentegodi, anche se le occasioni, soprattutto nel primo tempo, scarseggiano, prima che nella ripresa Del Piero colpisca il palo di testa, per poi salvare sulla linea un tocco sottomisura di Pellissier.

Soffre l’Udinese a Bergamo, ma, nonostante l’espulsione di Pinzi, porta casa un prezioso punto. Molto pericoloso, soprattutto nella fase finale della partita, il ritrovato Tiribocchi, che a tratti ha letteralmente dominato in area.

Poche le emozioni a Marassi, con il Genoa incapace di aumentare il ritmo, in modo tale da mettere in difficoltà il Lecce. Da segnalare solo la stoccata dalla media distanza di Jorquera, finita clamorosamente sul palo. Più accesa la partita di Cagliari, con i padroni di casa (grazie soprattutto ad uno scatenato Agostini) e il Siena più volte vicini al gol.

Il colpaccio della giornata, nelle parti basse della classifica, lo firma il Bologna, che espugna Novara, dopo aver subito per largi tratti del match, grazie allo splendido sinistro a giro di Ramirez e alla freddezza di Acquafresca davanti al portiere. Nervi tesi ed espulsione per Tesser.


Fonte: Campionatoseriea.net