Serie A - Conte "Tevez sì che è un top player"

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.518
76
Miglior risposta
0
"Noi abbiamo l'ambizione di giocare tutte le partite per vincerle in campionato e in Coppa Italia". Non si concede soste il tecnico della Juventus Antonio Conte in vista della gara di domani con il Bologna valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

I bianconeri quest'anno puntano sempre in alto: "La partita di giovedì è molto importante, giocheremo come stiamo facendo, mi aspetto molto da chi scenderà in campo - afferma -. Mi aspetto molta attenzione e aggressività, voglio vedere se avremo lo stesso atteggiamento del campionato. Il Bologna verrà a giocarsi la partita con le ambizioni di passare il turno. Vedremo a fine partita chi sarà stato più bravo. Io mi auguro che siano i miei".

Sulla formazione da schierare contro il Bologna Conte anticipa: "E’ mia intenzione dare spazio a chi è stato meno impiegato, in alcuni ruoli sara' difficile, per esempio i centrali. Con Pirlo abbiamo seguito un programma specifico, da venerdi torna in gruppo e sarà a disposizione. Portiere? Giocherà Storari, in Coppa Italia sarà sempre titolare. Del Piero? Difficile dire se sarà disponibile, so che ha tanta voglia di giocare, ma c'è bisogno dell'ok dal punto di vista medico che tranquillizzi soprattutto lui".

Sul mercato di gennaio: "Tevez al Milan? Non penso che sia ufficiale. Quando sarà ufficiale faremo le considerazioni più opportune. Stiamo parlando di fantamercato, ma è inevitabile che stiamo parlando di un top player".

Italpress