Serie A, la delusione più grande?

Serie A, la delusione più grande?

• Votatori totali
    13
ma da come è inizata la lazio, con la vittoria contro l'inter a pechino nella supercoppa italiana e le prime due partite dell campionato, non mi sarei aspettato che poi la lazio scendesse cosi in basso tanto da arrivare a 3 mesi e mezzo senza vincere. anche la roma all'inzio era una delusione ma poi con ranieri si è ripresa, comunque voto Lazio. spero che si riscatti contro l'inter dopo il genoa li servira

manca il milan che ha iniziato molto male l'inizio stagione e ora a degli alti e bassi .

comunque tra quelle Voto :

Napoli Motivo : Quando Vincono Si Vantano Molto ma Moltoo , Quando perdono danno colpe a chi non ne ha arranpicandosi da Esso , ed è una delusione Perchè mi aspettavo molto Ma molto molto di più Dal napoli .

Roma e Napoli non le puoi mettere tra le Delusioni..

La Lazio FORSE può ribaltare la situazione..

Il Palermo ora risorge con l'era Delio Rossi..

L'Udinese non sta andando bene..

Il Catania ha un nuovo allenatore, ma è l'ultima in classifica e ci si aspettava di meglio..

La Juventus mi ha deluso molto..

Senz'altro una tra :

JUVENTUS - LAZIO - UDINESE...ma alla fine ho votato la Juve poichè puntava chiaramente allo scudetto...

Lazio.
Credevo andasse meglio,ma è stato un grosso fiasco,ha vinto la scorsa settimana per la 2° volta mi sembra.

manca il milan che ha iniziato molto male l'inizio stagione e ora a degli alti e bassi .

Napoli Motivo : Quando Vincono Si Vantano Molto ma Moltoo , Quando perdono danno colpe a chi non ne ha arranpicandosi da Esso , ed è una delusione Perchè mi aspettavo molto Ma molto molto di più Dal napoli .

Non l'ho fatto io il sondaggio.. il Milan non è stato messo non per scelta mia..

Per quanto riguarda il tuo voto; il motivo è davvero inutile, senza senso.. sarebbe stato più chiaro dire "Odio Napoli ed i Napoletani". ;)

Udinese, una squadra distrutta,Fenomeni come Inler,Di Natale,D'Agostino Lanciati via..

Ma Almeno sai cosa dici?

scusate ma come si fa a dire che la juve è una delusione? ragazzi è terza a 1 punto dalla seconda e 6 dalla prima si può ancora recuperare, non è sesta oppure teraza con 9 punti dalla prima. per il milan come si fà a metterla nell sondaggio? è seconda ha fatto il rimontone è ovvio che sarebbe stata la squadra insieme alla juve a togliere lo scudetto dall inter. per il napoli delusione? ma se è l'unica squadra che da quando ha mazzari non ha perso e sta risalendo piano piano

scusate ma come si fa a dire che la juve è una delusione? ragazzi è terza a 1 punto dalla seconda e 6 dalla prima si può ancora recuperare, non è sesta oppure teraza con 9 punti dalla prima. per il milan come si fà a metterla nell sondaggio? è seconda ha fatto il rimontone è ovvio che sarebbe stata la squadra insieme alla juve a togliere lo scudetto dall inter. per il napoli delusione? ma se è l'unica squadra che da quando ha mazzari non ha perso e sta risalendo piano piano

Non so se te ne sei accorto, ma stanno votando a cazzo.. votano le squadre che odiano..;)
(Non tutti ovviamente!)