- 6 Settembre 2009
- 1.037
- 0
- Miglior risposta
- 0
La telefonata di Spalletti e dello Zenit è arrivata. Non ho mai pensato di andare via e non l'ho mai chiesto alla società. Sono qui da 6 anni e voglio chiudere la carriera qui». Tommaso Rocchi non ha intenzione di lasciare la Lazio. L'attaccante biancoceleste è stato contattato da Luciano Spalletti, da poche settimane allenatore dello Zenit San Pietroburgo. «È normale che ad una squadra può interessare un giocatore. Con lo Zenith non c'è stato nient'altro: non c'è stato nessun discorso tra le società, io in questo momento penso solo alla Lazio. È un momento importante e delicato della stagione, bisogna far bene perchè la Lazio merita un'altra posizione in classifica», dice Rocchi a Sky Sport24. Nella capitale finora si sono sono mossi sul mercato i 'cuginì giallorossi. La Roma ha ingaggiato Luca Toni: il centravanti ha lasciato il Bayern Monaco con la formula del prestito fino alla fine della stagione. «La Roma si è rinforzata, credo che dovrà farlo anche la Lazio», dice Rocchi. La Lazio ha perso Goran Pandev, che ha ottenuto la rescissione del contratto ed è destinato a passare all'Inter. I biancocelesti rischiano di perdere anche il centrocampista argentino Cristian Ledesma. «La situazione forse è stata portata troppo avanti. Se un giocatore vuole rimanere, rimane. Se un calciatore vuole andar via, dovrebbe andar via», dice Rocchi, che assiste divertito al botta e risposta tra Mauro Zarate e Francesco Totti. L'attaccante biancoceleste ha punzecchiato il capitano giallorosso che ha risposto con ironia. «Fa parte del calcio. Ci ridiamo su, fino a quando si resta nei limiti. Il calcio parlato, ad ogni modo, conta poco: contano il campo e i risultati», dice Rocchi.
FONTE : FLASHNEWS24
FONTE : FLASHNEWS24