Serie A - Nagatomo si presenta "Pronto per la Roma"

bruschetta

Utente Esperto
Autore del topic
1 Ottobre 2010
1.042
43
Miglior risposta
0
Giornata di presentazione in casa Inter. Dopo il successo di Bari, con il gol del neoacquisto Kharja, conferenza stampa per presentare l'altro acquisto invernale, il giapponese Nagatomo.
"Sono pronto per la Roma" - Di rientro dal successo giapponese in coppa d'Asia Nagatomo non perde tempo e manda un segnale chiaro a mister Leonardo: "Io sono pronto in qualsiasi momento". Domenica arrivano i giallorossi e Yato è già pronto ad aiutare l'Inter.

Fonte: it.eurosport.yahoo.com

Riferimento: Serie A - Nagatomo si presenta "Pronto per la Roma"

Giornata di presentazione in casa Inter. Dopo il successo di Bari, con il gol del neoacquisto Kharja, conferenza stampa per presentare l'altro acquisto invernale, il giapponese Nagatomo.
"Sono pronto per la Roma" - Di rientro dal successo giapponese in coppa d'Asia Nagatomo non perde tempo e manda un segnale chiaro a mister Leonardo: "Io sono pronto in qualsiasi momento". Domenica arrivano i giallorossi e Yato è già pronto ad aiutare l'Inter.

Fonte: it.eurosport.yahoo.com

Non mi sembra che sia tutto questo gran giocatore,non da Inter ...Comunque,nota di cronaca,il Giapponese mancava alla nazionale extracomunitari :emoji_relieved:

Beh con il Giappone ha fatto bene e hanno vinto la coppa d'asia..

Con il Giappone,come dici tu ha fatto bene,ma con tutti i giocatori,che ha l'inter,non credo che servi questo...

Bhè ora che non c'è chivu GIUSTAMENTE per 4 giornate, Può essere utile.

È stato un buon acquisto dell'Inter, giovane e veloce.
Spero faccia bene.

Con il Giappone,come dici tu ha fatto bene,ma con tutti i giocatori,che ha l'inter,non credo che servi questo...

Serve, non ti preoccupare.
è un rinforzo, credo che sostituisca Santon, visto che è stato ceduto al Cesena