Domanda Serie A : Quali squadre concluderanno il Campionato nei primi 4 posti?

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Chi approderà in Champions il prossimo anno?

Io dico:

Inter
Milan
Fiorentina
Parma

:wosd:

Bha, di gia pensate alla prossima comp?? xDD
Allora io dico:

1)catania
2)siena
3)chievo
4)inter

Va bene??? xD

Il parma tanto prima o poi fara la fine della sampdoria, La juventus se continua, manco in europa league ci andrà......

è troppo presto per dirlo, il parla può fare il rischio della sampdoria che era prima dopo 4-5 giornate e dicevano che siccome ha battuto l'inter vincera il campionato. ed invece ha fatto un po di partitaccie

Effettivamente è un pò presto per fare un pronostico, però io dico:

Inter
Milan
Juventus
Fiorentina

:emoji_slight_smile:

Bhè, se è per questo c'è anche il topic "Chi vincerà la Champions League?" :wosd:

Bhè, se è per questo c'è anche il topic "Chi vincerà la Champions League?" :wosd:

e allora? scusa un conto e tirare a indovinare chi vince la champions un conto e dire chi andrà in champions quando c'è un mucchio di squadre a 24 punti due a 26 una a 28 una a 30 e una a 31. per quando mi riguarda l'inter ha già vinto lo scudetto il milan e juve si giocano il secondo/terzo posto mentre il "mucchio" si giocherà il quarto posto.

Per me la Champions la può vincere anche l'Olympiakos.

E sono 16 squadre.

In Serie A sono 20.

Non vedo tutta questa differenza

Siamo Realisti... Non Potete Togliere la Juve Da Mezzo... Ha Un potenziale in Rosa Esagerato

Inter
Juve
Milan
Fiorentina/Roma

Ma è Presto... Al Mercato Di Gennaio Anche Il Catania Potrebbe Fare Miracoli o.O

@Kepl la vincitrice della champions è una sola squadra per cui li si può tirare a indovinare. qua la cosa è diversa perchè la classifica è corta, con 3 punti si può raggiungere la seconda in campionato con -6 punti si è in lotta con la salvezza. quando si arriverà alla 10/11 giornata di ritorno allora li si potrà fare più chiarezza.