Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Pessime notizie per Francesco Flachi. L'ex attaccante del Brescia è stato punito dal Tribunale Antidoping con una pesante squalifica di dodici anni. Carriera definitivamente finita per Flachi, che paga la positività alla cocaina riscontrata in un controllo del 19 dicembre 2009.
L'ex rondinella rischiava la radiazione in quanto recidivo: già nel 2007, quando vestiva la maglia blucerchiata della Sampdoria, Flachi venne trovato positivo ad un metabolita della cocaina, la benzoilecgonina, al controllo antidoping effettuato dopo la partita Sampdoria-Inter del 28 gennaio.
Questo il comunicato del Tribunale Antidoping: "Il Tribunale Nazionale Antidoping, presieduto da Francesco Plotino, nel procedimento disciplinare a carico di Francesco Flachi, visti gli artt. 2.1 e 10.7 del Codice WADA, rilevato l'illecito commesso, infligge all'atleta 12 anni di squalifica, con decorrenza dal 13/1/2010 e con scadenza al 12/01/2022. Dispone che la presente decisione sia comunicata alle parti, alla FIGC e alla Società di appartenenza all'epoca dei fatti (Società Brescia Calcio Spa)".
 
vabbe per lo piu e una squalifica simbolica visto che al massimo gli rimanevano un paio d'anni a quel misero drogato
 
E' davvero un misero deficiente, ma puoi rovinarti la carriera drogandoti?
 
Non offendiamo ragazzi...

Comunque avrebbe potuto giocare altri 3-4 anni al massimo,ma la carriera è finita già quando è stato trovato positivo la prima volta